smaz ha scritto:... e ci ho rimediato una bella botta alla testa... ora l'ho fissata con due bei tasselli
E riesci ugualmente a metterti il casco

Ma scherzi a parte, non capisco se il problema sono i buchi o la presenza fissa del trave!
da Donatello » gio nov 24, 2005 14:56 pm
smaz ha scritto:... e ci ho rimediato una bella botta alla testa... ora l'ho fissata con due bei tasselli
da SoR'eMiLiO » mar nov 29, 2005 17:11 pm
da Poldo50 » lun gen 09, 2006 20:16 pm
tropicana ha scritto:la tecnica è la seguente :
ti compri il trave e quando non c' è nessuno in casa lo fissi ... quando arriveranno e lo troveranno su ... non potranno più farci nulla e toglierlo ... fà brutto![]()
cmq metti in preventivo un paio di giorni di arrabbiatura ... ma poi passa tutto
da clod » lun gen 30, 2006 10:54 am
da Poldo50 » lun gen 30, 2006 15:06 pm
clod ha scritto:Sara, alla fine come hai risolto il problema?
Mi sono deciso a metterne uno anche io ora devo decidere se costruirmi una struttura in legno o se appenderlo al muro, cosa che non ho assolutamente voglia di fare......
da fab » lun gen 30, 2006 15:10 pm
Metolius! Anche io cat e il presidente l'abbiamo..Poldo50 ha scritto:clod ha scritto:Sara, alla fine come hai risolto il problema?
Mi sono deciso a metterne uno anche io ora devo decidere se costruirmi una struttura in legno o se appenderlo al muro, cosa che non ho assolutamente voglia di fare......
Io lo ho appeso sul muro. Una giornata di lavoro però ne è valsa la pene.
da yinyang » lun gen 30, 2006 15:14 pm
da Poldo50 » lun gen 30, 2006 15:17 pm
fab ha scritto:Metolius! Anche io cat e il presidente l'abbiamo..Poldo50 ha scritto:clod ha scritto:Sara, alla fine come hai risolto il problema?
con questo arrivi al 6c in pochi mesi...![]()
Se poi fai più del 6c... ritornerai al 6c in pochi mesi!!
da yinyang » lun gen 30, 2006 15:19 pm
Poldo50 ha scritto:fab ha scritto:Metolius! Anche io cat e il presidente l'abbiamo..Poldo50 ha scritto:clod ha scritto:Sara, alla fine come hai risolto il problema?
Io sono arrivato al 6c solo cercando di montarlo.![]()
mi ci è voluta una giornata intera più circa 30? di materiale in più x montarlo.![]()
![]()
![]()
da Poldo50 » lun gen 30, 2006 15:23 pm
yinyang ha scritto:Poldo50 ha scritto:fab ha scritto:Metolius! Anche io cat e il presidente l'abbiamo..Poldo50 ha scritto:clod ha scritto:Sara, alla fine come hai risolto il problema?
Io sono arrivato al 6c solo cercando di montarlo.![]()
mi ci è voluta una giornata intera più circa 30? di materiale in più x montarlo.![]()
![]()
![]()
la miseria! ma 5 tasseli del 8 e 5 viti quanto ti costano a te?
da Poldo50 » lun gen 30, 2006 15:25 pm
yinyang ha scritto:anch'io ho il metolius
fab ma a te i manettoni laterali, quelli grossi per fare le trazioni...non ti fanno un pò male alle mani?
da yinyang » lun gen 30, 2006 15:34 pm
Poldo50 ha scritto:yinyang ha scritto:anch'io ho il metolius
fab ma a te i manettoni laterali, quelli grossi per fare le trazioni...non ti fanno un pò male alle mani?
Anche a me facevano male all'inizio...![]()
Ma adesso non li uso neanche x riscaldarmi ormai![]()
da clod » lun gen 30, 2006 15:58 pm
da gug » lun gen 30, 2006 18:53 pm
Silvia L. ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Silvia L. ha scritto: dopo i primi utilizzi, l'impegno (da mantenere) a togliere con l'aspirapolvere la magnesia che inevitabilmente cade e far sparire i pesi di sovraccarico.
Questa non l'ho capita..........
Amore... tu usi gli ZOCCOLI ed io le CIABATTE, quando ci inciampiamo in corridoio abbiamo due impressioni diverse![]()
![]()
Per quanto riguarda la magnesite... e' la gatta nera che me lo chiede: le si rovina il il mantello!
da Fontamara » ven mar 14, 2008 18:38 pm
da gug » ven mar 14, 2008 18:59 pm
da Beppe CM » lun mar 17, 2008 9:41 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.