da Spider » lun mag 29, 2006 13:47 pm
da Roberto » lun mag 29, 2006 13:55 pm
da Spider » lun mag 29, 2006 14:09 pm
Roberto ha scritto:E adesso vai ad arrampicare, è un po che non sento di tue nuove realizzazioni
da cuorpiccino » lun mag 29, 2006 14:11 pm
da Roberto » lun mag 29, 2006 14:12 pm
Hai visto che anche Ginz, dopo una giornata con me in falesia, sta diventando forte?Spider ha scritto:Roberto ha scritto:E adesso vai ad arrampicare, è un po che non sento di tue nuove realizzazioni
sto provando un 6a+... MOLTO più duro dei tre 6b che ho fatto!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma l'altra volta ho risolto il passaggio chiave, ormai ce l'ho in pugno!![]()
...e oggi piove, pure!
da Spider » lun mag 29, 2006 14:20 pm
cuorpiccino ha scritto:P.s. Lasciala lì l'unghia sa da sola cosa deve fare!
da Spider » lun mag 29, 2006 14:22 pm
Roberto ha scritto:Hai visto che anche Ginz, dopo una giornata con me in falesia, sta diventando forte?
da Max Grivel » lun mag 29, 2006 18:45 pm
da ROBICE » mer mag 31, 2006 22:47 pm
Max Grivel ha scritto:Deve diventare gialla tutta e poi viene via senza problemi e senza dolore, ci vuole un bel pò di tempo anche 3 mesi.
Io sono nella tua stessa situazione, l'anno scorso facendo una cascata avevo l'alluce congelato e non mi rendevo conto di sbatterlo violentemente così è diventato blu e poi ho perso l'unghia.
Adesso la stessa unghia che è ricresciuta la sto riperdendo causa un'altra botta con lo scarpone neanche troppo forte direi, non è che poi ti sopraggiunge una specie di "unghite cronica" ?
da Roberto » mer mag 31, 2006 23:40 pm
da trivi » mer mag 31, 2006 23:47 pm
da trivi » mer mag 31, 2006 23:49 pm
trivi ha scritto:A me hanno detto che dopo una settimana muori.
e se non muori il tuo piede farà talmente schifo che nessuna donna verrà più con te.
quindi penso ti convenga morire.
da Roberto » mer mag 31, 2006 23:54 pm
Ora ti rispondi da solotrivi ha scritto:trivi ha scritto:A me hanno detto che dopo una settimana muori.
e se non muori il tuo piede farà talmente schifo che nessuna donna verrà più con te.
in effetti a questo punto mi chiedo perchè non io non mi sia già suicidato da un pezzo![]()
da Spider » gio giu 01, 2006 11:59 am
trivi ha scritto:trivi ha scritto:A me hanno detto che dopo una settimana muori.
in effetti a questo punto mi chiedo perchè non io non mi sia già suicidato da un pezzo![]()
da Spider » gio giu 01, 2006 12:02 pm
ROBICE ha scritto:Conosco bene il problema, ormai sono 15 anni che ci convivo, i scarponi d'inverno x le cascate e le scarpette mi hanno ormai irremidiabilmente rovinato entrambi gli alluci
...
I miei alluci ormai non avendo l'unghia sana che li contiene e continuando ad essere traumatizzati battendo i ramponi, hanno formato una specie di soprosso, con il risultato che poi lo scarpone e le scarpette mi vanno strette e mi battono sopra l'unghia.
da Roberto » gio giu 01, 2006 12:38 pm
Roberto ha scritto:Non temere Spider, l' unghia diventerà gialla, poi il pus comincerà a gonfiare l' alluce e, quando cardà l' unghia, vedrai le striature verdi e marroni, tipiche della cancrena. A quel punto l' alluce cadrà da solo e se la setticemia non ti ha ancora preso del tutto, forse, con l' amputazione del piede te la cavi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.