da Franz the Stampede » gio mag 10, 2012 19:19 pm
da Sbob » gio mag 10, 2012 21:03 pm
da EasyMan » ven mag 11, 2012 9:21 am
da Kinobi » ven mag 11, 2012 9:39 am
EasyMan ha scritto:bambola???
Cosa vuol dire?
1 - Come va fatta quando la si ripone a fine giornata/sessione?
Io la faccio passandola tutta dalla catena e la ripongo a cerchi concentrici allungati nel sacco corda. La fascio nel telo del sacco corda e poi l'arrotolo, alla fine la ripongo nel sacco e la chiudo per bene.
da Franz the Stampede » ven mag 11, 2012 9:39 am
EasyMan ha scritto:bambola???
Cosa vuol dire?
da Roberto » ven mag 11, 2012 9:45 am
Franz the Stampede ha scritto:1 - Come va fatta quando la si ripone a fine giornata/sessione?
2 - Come si capisce quando è il caso di accorciarla?
Vedi punto 2, specie se la hai già accorciata.3 - Come si capisce quando è proprio il caso di abbandonarla?
Ultimamente ho letto anche che le corde sono testate su un certo numero di cadute. Cosa significa? Ho una Beal Edlinger 10.2 da 35 metri che uso molto in palestra da quasi 2 anni. È da pensionare?
Grazie come sempre.
da lingerie » ven mag 11, 2012 10:24 am
da EasyMan » ven mag 11, 2012 14:06 pm
Kinobi ha scritto:Non quoto. Dissento.
Se ne era già parlato...
Facendo così, non mi stupirei se la tua corda è attorcigliata.
Ciao,
E
da Dottor Manhattan » ven mag 11, 2012 14:21 pm
da EasyMan » ven mag 11, 2012 14:34 pm
Dottor Manhattan ha scritto:uno che ha 4 corde e un solo sacco corda cosa dovrebbe fare?
da frasauro » ven mag 11, 2012 15:46 pm
EasyMan ha scritto:Dottor Manhattan ha scritto:uno che ha 4 corde e un solo sacco corda cosa dovrebbe fare?
portare una corda alla volta
da Dottor Manhattan » ven mag 11, 2012 15:53 pm
EasyMan ha scritto:Dottor Manhattan ha scritto:uno che ha 4 corde e un solo sacco corda cosa dovrebbe fare?
portare una corda alla volta
da EasyMan » ven mag 11, 2012 16:07 pm
Dottor Manhattan ha scritto:![]()
intendevo in casa...
da smauri » ven mag 11, 2012 16:45 pm
EasyMan ha scritto:Kinobi ha scritto:Non quoto. Dissento.
Se ne era già parlato...
Facendo così, non mi stupirei se la tua corda è attorcigliata.
Ciao,
E
Onestamente no, non mi è mai capitato.
Allego una immagine per rendere (spero) più chiara la mia spiegazione.
da EasyMan » ven mag 11, 2012 16:56 pm
smauri ha scritto:caspita che bravo a disegnare . . . anche io faccio così, 1 volta su 10...
da Roberto » ven mag 11, 2012 17:09 pm
da EasyMan » ven mag 11, 2012 17:15 pm
grip ha scritto:la corda va abbandonata sul luogo...e pure le scarpette....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.