da ManWithTheSpinningHead » mar feb 01, 2011 20:03 pm
da n!z4th » mar feb 01, 2011 20:50 pm
da spaceC » mar feb 01, 2011 20:51 pm
da muretto » mer feb 02, 2011 10:11 am
da n!z4th » mer feb 02, 2011 12:39 pm
da ManWithTheSpinningHead » mer feb 02, 2011 18:14 pm
da Stef » mer feb 02, 2011 19:12 pm
da brando » mer feb 02, 2011 20:41 pm
Stef ha scritto:...ho appena preso un vaude...
da Goofycat » gio feb 03, 2011 12:42 pm
da Machapuchare » ven feb 04, 2011 21:18 pm
da n!z4th » ven feb 04, 2011 21:54 pm
Machapuchare ha scritto:Quoto completamente delle istruzioni non sarebbero niente male.
Già che ci sono chiedo un consiglio: per scaricare il peso dalle spalle posso solo stringere la fascia lombare?
da Machapuchare » ven feb 04, 2011 22:00 pm
da scheggia » ven feb 04, 2011 22:02 pm
n!z4th ha scritto:Machapuchare ha scritto:Quoto completamente delle istruzioni non sarebbero niente male.
Già che ci sono chiedo un consiglio: per scaricare il peso dalle spalle posso solo stringere la fascia lombare?
in alternativa puoi riempire meno lo zaino, dicono sia ancora più efficace.
da Falco5x » sab feb 05, 2011 10:09 am
da scheggia » sab feb 05, 2011 10:15 am
Falco5x ha scritto:Ma quali istruzioni! la cosa è molto semplice.
Cinghie, cinghiette, regolazioni, ganci, appendini, tiranti... tutte cose che servono ad aumentare il prezzo dello zaino (vantaggio per il produttore), e che danno la possibilità di appenderci fuori più materiale possibile quando si vuole rimorchiare in rifugio (vantaggio per l'acquirente).
da Falco5x » sab feb 05, 2011 10:19 am
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Ma quali istruzioni! la cosa è molto semplice.
Cinghie, cinghiette, regolazioni, ganci, appendini, tiranti... tutte cose che servono ad aumentare il prezzo dello zaino (vantaggio per il produttore), e che danno la possibilità di appenderci fuori più materiale possibile quando si vuole rimorchiare in rifugio (vantaggio per l'acquirente).
il rimorchiatore d'alta montagna ha parlato!
da Stef » sab feb 05, 2011 10:40 am
brando ha scritto:Stef ha scritto:...ho appena preso un vaude...
piccolo OT, come ti trovi con le fibbie in metallo rispetto quelle in plastica? c'è qualche differenza?
da scheggia » sab feb 05, 2011 10:49 am
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Ma quali istruzioni! la cosa è molto semplice.
Ma quale rimorchiatore! io cerco solo di aprire gli occhi a voi ragazzi che a volte vi fate domande ingenue e non capite l'evidenza.
da Falco5x » sab feb 05, 2011 11:12 am
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Ma quali istruzioni! la cosa è molto semplice.
Ma quale rimorchiatore! io cerco solo di aprire gli occhi a voi ragazzi che a volte vi fate domande ingenue e non capite l'evidenza.
è vero te oramai hai raggiunto la pace dei sensi
da scheggia » sab feb 05, 2011 11:44 am
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Ma quali istruzioni! la cosa è molto semplice.
è vero te oramai hai raggiunto la pace dei sensi
Mica tanto...![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.