LA SPORTIVA Trango Alp Gore-Tex

Scarpa Triolet GTX

Aku Spinder Light GTX

cerco una scarpa il più possibile polivalente
grazie
da Roberto 75 » mar feb 16, 2010 0:48 am
da arteriolupin » mar feb 16, 2010 0:53 am
da Roberto 75 » mar feb 16, 2010 1:06 am
da giorgiolx » mar feb 16, 2010 10:43 am
da #giacco# » mar feb 16, 2010 10:50 am
giorgiolx ha scritto:mio papà si è comprato i trango...non fa cascate o cose ultra tecniche, ci cammina, fa ferrate e ci arrampica fino al IV grado...il suo giudizio?
comodissimi, leggeri e impermeabili...hanno solo un piccolo difetto, la suola non tiene una fava; scivola anche sui sassi asciutti e sulla roccia umida è come avere ai piedi dei pattini
mio papà questi li ha comprati per pensionare quelli vecchi , usati 20 anni...diciamo che è uno parsimonioso...i trango ha deciso di cambiarli dopo 1 anno
da Roberto 75 » mar feb 16, 2010 17:27 pm
da DZs » mar feb 16, 2010 17:32 pm
giorgiolx ha scritto:mio papà si è comprato i trango...non fa cascate o cose ultra tecniche, ci cammina, fa ferrate e ci arrampica fino al IV grado...il suo giudizio?
comodissimi, leggeri e impermeabili...hanno solo un piccolo difetto, la suola non tiene una fava; scivola anche sui sassi asciutti e sulla roccia umida è come avere ai piedi dei pattini
mio papà questi li ha comprati per pensionare quelli vecchi , usati 20 anni...diciamo che è uno parsimonioso...i trango ha deciso di cambiarli dopo 1 anno
da giorgiolx » mar feb 16, 2010 17:41 pm
DZs ha scritto:
Sarà...io ci ho fatto tiri fino al 6c. E vie intere fino al VI. Sembrava tenessero...
da DZs » mar feb 16, 2010 17:55 pm
giorgiolx ha scritto:DZs ha scritto:
Sarà...io ci ho fatto tiri fino al 6c. E vie intere fino al VI. Sembrava tenessero...
si ma te ti tieni abbestia...faresti il 6c anche con i mocassini della prima comunione ai piedi
da giorgiolx » mar feb 16, 2010 18:23 pm
da paolomn » mar feb 16, 2010 20:31 pm
DZs ha scritto:giorgiolx ha scritto:mio papà si è comprato i trango...non fa cascate o cose ultra tecniche, ci cammina, fa ferrate e ci arrampica fino al IV grado...il suo giudizio?
Comunque anche gli scarpa vanno bene, la suola sembra avere una bella aderenza, un paio di amici li avevano al corso guide e ci si sono sempre trovati bene.
Come io con i miei.
Per roberto75: va in negozio, prova la calzata e lascia decidere al tuo piede cosa va meglio sono ambedue degli ottimi prodotti.
da ste_car » mer feb 17, 2010 11:36 am
DZs ha scritto:Per roberto75: va in negozio, prova la calzata e lascia decidere al tuo piede cosa va meglio sono ambedue degli ottimi prodotti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.