da splash » mer dic 09, 2009 18:48 pm
da grenoble » mer dic 09, 2009 21:45 pm
da splash » mer dic 09, 2009 22:21 pm
grenoble ha scritto:E' una giacca che non comprerei mai. Basta solo il fatto che abbia solo una fascetta elastica per tenerti in testa il cappuccio e il fatto che non lo puoi stringere... sai che palle quando tira vento?! Ti devi rimettere il testa il cappuccio ogni secondo o peggio ancora sei costretto a camminare tenendoti il cappuccio.
Bocciata!
da grenoble » mer dic 09, 2009 22:31 pm
da splash » mer dic 09, 2009 23:08 pm
grenoble ha scritto:Un giacca con almeno due regolazioni sul capuccio e le aperture per la ventilazione.
Possibilmente solo guscio (senza fodere interne) cosi è più polivalente e leggera/ripiegabile.
Non eccesivamente aderente (perche poi altrimenti se devi mettere strati caldi ti ritrovi privo di mobilità).
Per il resto ce ne sono centinaia in commercio, con decine di materiali diversi, tagli, colori, ecc, ecc
da paolomn » gio dic 10, 2009 0:45 am
splash ha scritto:grenoble ha scritto:Un giacca con almeno due regolazioni sul capuccio e le aperture per la ventilazione.
Possibilmente solo guscio (senza fodere interne) cosi è più polivalente e leggera/ripiegabile.
Non eccesivamente aderente (perche poi altrimenti se devi mettere strati caldi ti ritrovi privo di mobilità).
Per il resto ce ne sono centinaia in commercio, con decine di materiali diversi, tagli, colori, ecc, ecc
proprio xkè ce ne sono centinaia di modelli voglio qualche consiglio..
da Tarab » gio dic 10, 2009 1:06 am
da grenoble » gio dic 10, 2009 2:15 am
da splash » gio dic 10, 2009 2:44 am
grenoble ha scritto:Io avevo una Marmot in Membrain comprata usata a 40 euro fino all'anno scorso ed era una bomba.
Poi ho deciso di cambiarla perche era ora e mi sono preso la Kinabalu della Mammut. 2 strati in DryTech con interno in piumino sintetico sfoderabile.
Ma per quale stagione ti serve principalmente? Per quale attività?
da asalalp » gio dic 10, 2009 9:49 am
da grenoble » gio dic 10, 2009 10:43 am
splash ha scritto:inverno ciaspolate intorno i 2000.. se poi riesco qualcosa in sci..
da filo85 » mar dic 15, 2009 15:35 pm
da letturo » mer dic 16, 2009 3:19 am
filo85 ha scritto:Millet EXPLORER GTX JKT..qualcuno l'ha mai sentita? l'ho trovata in offerta e nn so che fare..però penso k quella in offerta sia senza gore-tex..
da letturo » mer dic 16, 2009 3:31 am
da bubu74 » mer dic 16, 2009 20:41 pm
letturo ha scritto:Io l'anno scorso ho preso una Marmot Exum, uno dei modelli più economici in commercio interamente realizzata in Goretex Pro Shell, il più recente, il migliore in commercio. E' una giacca piuttosto semplice, ce n'è sicuramente di più belle in commercio.. ma non è brutta!.
da letturo » mer dic 16, 2009 23:30 pm
bubu74 ha scritto:Ciao, sto cercando anch'io un guscio in GoreTex ProShell 3L, e avevo adocchiato proprio la Exum (...)
da letturo » gio dic 17, 2009 0:30 am
da Flavio-p » lun feb 08, 2010 19:17 pm
da luca tex » mar feb 09, 2010 14:51 pm
da Flavio-p » mar feb 09, 2010 15:49 pm
luca tex ha scritto:ciao flavio. hai la guide jkt quella più pesante o leggera ?
dammi un consiglio.
vorrei prenderla anche io . non mi dispiace come giacca.
come ti trovi ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.