Vi ringrazio anticipatamente delle risposte....ciao ciao

da Salmix » ven mag 15, 2009 17:04 pm
da maivory » ven mag 15, 2009 17:13 pm
Salmix ha scritto:Ciao a tutti avrei un problema da esporvi....quando sollecito molto i piedi con attività come la corsa o lunghe camminate in montagna, mi capita sovente che il sudore e il calore mi provochino delle piccole lacerazioni tra le dita dei piedi che risultano molto fastidiose....solitamente per le escursioni in montagna ma anche per lo scii, utilizzo dei grossi calzettoni di lana ma, a volte, il problema si presenta anche con calzetti di cotone mentre faccio running....inoltre con i calzettoni di lana soffro parecchio caldo ai piedi...secondo voi, con dei calzettoni specifici per il trekking il problema del caldo e del sudore possono essere ridotti in modo sensibile
E per quanto riguarda le dita dei piedi, ci sono metodi (magari fasciandole con qualcosa) per ovviare al mio problema
![]()
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte....ciao ciao
da Salmix » ven mag 15, 2009 22:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.