da gigi72 » mar apr 07, 2009 9:18 am
da pasasò » mar apr 07, 2009 9:31 am
da gigi72 » mar apr 07, 2009 10:19 am
da rtorresa » gio apr 09, 2009 17:22 pm
da gigi72 » gio apr 09, 2009 20:43 pm
rtorresa ha scritto:Non ho esperienza di Giordania, ma ho la netta impressione che le CampingGaz forabili (e neanche quelle CV, con la valvola) siano difficilmente reperibili al di fuori dell'Europa...
Vedi un vecchio topic che avevo aperto prima di partire per la Patagonia (dove non ho trovato le cz ovviamente...)
Credo che ti convenga comprare un fornelletto con valvola filettata o andare su quelli a combustibile liquido, dipende cosa ci devi fare.
Magari se puoi aspettare e comprarlo direttamente in Giordania non rischi di fare acquisti inutili...
Ciao
Roberto
da gigi72 » mar apr 21, 2009 12:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.