un paio di Booster
Concordo, ottimi attrezzi. Rispetto a Sportiva sono rifinite decisamente meglio. Hanno un calzata completamente diversa, di conseguenza la numerazione non può essere paragonata fra le due.
Porto la mia esperienza, ho il 42-42.5 e ho i piedi di gomma (nel senso che riesco ad adattarmi a quasi tutti i tipi di scarpetta, dalle Kendo alle ultime Booster) fino a 2 mesi fa usavo Miura lady 39.5. Preso le Booster 40.5, provate in casa ma mi sono accorto quasi subito che avrebbero ceduto poco ed erano troppo tirate. Preso 41.5 usate 5-6 volte ad intervalli di 10-15 giorni. Sono ancora un po' dolorose, ma si devono adattare alla forma del piede e credo che col tempo miglioreranno. Nonostante siano sfoderate credo che cederanno molto poco visto che sono quasi completamente fasciate di gomma.
Finora non posso che parlarne bene, fasciano bene il piede, hanno la suola abbastanza sottile, sostengono bene le dita e, in conclusione, per me sono molto più precise delle Miura sia di quelle coi lacci che delle VS.