paoloxyx ha scritto:tra poco dovrò risuolare le scarpette!!!! e so già a chi chiedere!!!!! vero???

da grip » gio nov 26, 2009 7:47 am
paoloxyx ha scritto:tra poco dovrò risuolare le scarpette!!!! e so già a chi chiedere!!!!! vero???
da n!z4th » gio nov 26, 2009 7:54 am
mi sarebbe stato impossibile in parete riuscire a fare quello che dici tu con una mano sola.... si fatica addirittura con 2!!!!!!!
in quelli nuovi ho felicemente notato che l'elastico cè solo sul moschettone da spittare... proverò anche nella maniera che dici tu
da Vigorone » gio nov 26, 2009 9:54 am
paoloxyx ha scritto: in quelli nuovi ho felicemente notato che l'elastico cè solo sul moschettone da spittare... proverò anche nella maniera che dici tu![]()
![]()
da paoloxyx » gio nov 26, 2009 16:35 pm
da selbego » gio nov 26, 2009 16:56 pm
Vigorone ha scritto:paoloxyx ha scritto: in quelli nuovi ho felicemente notato che l'elastico cè solo sul moschettone da spittare... proverò anche nella maniera che dici tu![]()
![]()
ma come fai a spittare un moschettone??!!
da Vigorone » gio nov 26, 2009 17:02 pm
paoloxyx ha scritto:prendo un moschettone e lo aggancio ad uno spit????????????????
scusate ma a volte i termini esatti proprio non li so!!!!!!
da smauri » gio nov 26, 2009 18:20 pm
grip ha scritto:paoloxyx ha scritto:per ora prenderò una decina di questi...
http://www.decathlon.it/IT/steelkar-set-68632835/
peccato io ti davo a 85 euro gli easy di austrialpin 12 pezzi
ma tante'!!
da n!z4th » gio nov 26, 2009 20:22 pm
smauri ha scritto:grip ha scritto:paoloxyx ha scritto:per ora prenderò una decina di questi...
http://www.decathlon.it/IT/steelkar-set-68632835/
peccato io ti davo a 85 euro gli easy di austrialpin 12 pezzi
ma tante'!!
scusa ma vendi anche rinvii?????
ho cercato, ma non ho trovato... mi dai un'indizio??
da paoloxyx » gio nov 26, 2009 21:11 pm
Vigorone ha scritto:paoloxyx ha scritto:prendo un moschettone e lo aggancio ad uno spit????????????????
scusate ma a volte i termini esatti proprio non li so!!!!!!
voce del verbo "moschettonare"
non fare sicura come usi i termini
e riguardati il post di kinobi su *dove* va messo l'elastico.
non te la prendere per la sicura, scherzo neh!
da andreact » mar lug 06, 2010 7:30 am
maivory ha scritto:ma prenditi i camp Orbit da otto euro al decathlon, sono il miglior acquisto che puoi fare. Con keylock, a quel prezzo, prodotti in Italia, tengono 9 kn a leva aperta.
Poi ce ne saranno di più "performanti", ma non a quel prezzo.
ciao
da Kinobi » mar lug 06, 2010 7:34 am
andreact ha scritto:
guarda che ormai è qualche anno che i moschettoni camp arrivano da la!
se guardi bene, sul cartoncino o sulle istruzioni, scritto molto (ma molto) in piccolo trovi una scritta inequivocabile
da fabio83 » mer ott 20, 2010 19:05 pm
da gab_go » mer ott 20, 2010 20:07 pm
da wertigo » mer ott 20, 2010 20:23 pm
da gab_go » mer ott 20, 2010 20:47 pm
da brando » mer ott 20, 2010 22:12 pm
da wertigo » gio ott 21, 2010 10:59 am
gab_go ha scritto:questa è una cosa che non sapevo, e a me che i rinvii con leva a filo hanno sempre ispirato poca fiducia...
da KONG ITALY » gio ott 21, 2010 15:32 pm
da n!z4th » gio ott 21, 2010 19:25 pm
KONG ITALY ha scritto:c'è da dire un altra cosa, oltre al notevole vantaggio in termini di peso e al maggiore passaggio corda, i connettori con leva a filo hanno una durata straordinaria rispetto ai tradizionali con leva in barra: pensate che secondo test condotti internamente, i cicli di apertura/chiusura di un leva a filo sono di circa 4/5 volte superiori!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.