da Wagoo » gio set 14, 2006 10:41 am
da quchibu » gio set 14, 2006 10:52 am
da Pierluigi Vesica » gio set 14, 2006 10:58 am
Wagoo ha scritto:Blabla blabla blablabla.
Ma uno con un po' di palle e dica allora come stanno chiaramente le cose?
Io ho letto io ho fatto e rifatto...e poi di contenuti concreti un c***o.Si', per ora hai letto i miei post e hai rotto i coglioni. Allora, che difficoltà si trovano su un TD?
P.s. Capisco che vi siate particolarmente affezionati (arrapati) con la norvegese ma al momento sto frequentando un' artista di teatro italiana giusto per fare un po' di gossip.
da Wagoo » gio set 14, 2006 11:24 am
da quchibu » gio set 14, 2006 11:26 am
Wagoo ha scritto:Chiqualcosa lasciamo perdere vha. Per me TD è associato,oltre a tutti gli altri elementi che hai detto tu, (infatti scrissi Scorrettamente francese 4c- 5a) a grado V V+. Un VI- VI è un TD+ e tutto cio' che si trova oltre è da ED in poi. Guardati un po' di relazioni vha. Se poi pesi 90 kg, non ti alleni mai e fai fatica a tirarti su per un 5c scambiandolo per un 6b o dopo 10 tiri sei già lingua penzoloni/piedi in fiamme, mica è colpa mia se poi travisi i gradi.
La norvegese era una tizia che frequentati tempo fa che pare abbia infiammato le fantasie di molti forumisti. Poi questa è dovuta rientrare al suo paese e da li' non lì' ho più vista. Ma deve aver colpito cosi' tanto l' immaginario collettivo che ogni 2 o 3 reply risalta fuori, spesso associata alla Porsche (della quale mi son sbarazzato 1 mesetto fa per un SlK).
da MarcoS » gio set 14, 2006 11:34 am
Wagoo ha scritto:Chiqualcosa lasciamo perdere vha. Per me TD è associato,oltre a tutti gli altri elementi che hai detto tu, (infatti scrissi Scorrettamente francese 4c- 5a) a grado V V+. Un VI- VI è un TD+ e tutto cio' che si trova oltre è da ED in poi. Guardati un po' di relazioni vha. Se poi pesi 90 kg, non ti alleni mai e fai fatica a tirarti su per un 5c scambiandolo per un 6b o dopo 10 tiri sei già lingua penzoloni/piedi in fiamme, mica è colpa mia se poi travisi i gradi.
La norvegese era una tizia che frequentati tempo fa che pare abbia infiammato le fantasie di molti forumisti. Poi questa è dovuta rientrare al suo paese e da li' non lì' ho più vista. Ma deve aver colpito cosi' tanto l' immaginario collettivo che ogni 2 o 3 reply risalta fuori, spesso associata alla Porsche (della quale mi son sbarazzato 1 mesetto fa per un SlK).
da Callaghan » gio set 14, 2006 11:40 am
da Wagoo » gio set 14, 2006 11:54 am
da KAZAN1975 » gio set 14, 2006 12:06 pm
Wagoo ha scritto:Don't worry chip. Ero rientrato giusto per ricordarVi quanto siete patetici,polemici ed oltremodo sficati!
Bye!
da Keto da Barp » gio set 14, 2006 12:11 pm
KAZAN1975 ha scritto:Wagoo ha scritto:Don't worry chip. Ero rientrato giusto per ricordarVi quanto siete patetici,polemici ed oltremodo sficati!
Bye!
ma..quest'al rock master hai partecipato come bateman o come uagu'??![]()
![]()
da biemme » gio set 14, 2006 13:06 pm
quchibu ha scritto: .........
vai a morire ammazzato, uagù.
??E comunque a parità di condizioni un dado ha una capacità di tenuta sempre più elevata rispetto a un friend della medesima grandezza. Quindi se proprio devo volare preferisco farlo su un dado........
da Maxxo » gio set 14, 2006 13:20 pm
Silvio ha scritto:
![]()
![]()
da BBB » gio set 14, 2006 13:21 pm
da Maxxo » gio set 14, 2006 13:25 pm
Wagoo ha scritto: spesso associata alla Porsche (della quale mi son sbarazzato 1 mesetto fa per un SlK).
da vito » gio set 14, 2006 13:28 pm
sempre li' nel...Maxxo ha scritto:Wagoo ha scritto: spesso associata alla Porsche (della quale mi son sbarazzato 1 mesetto fa per un SlK).
te lo credo che l'hai data via, guarda qui che macello che hai combinato nel tentativo di piazzarti un tricam in culo![]()
sicuramente ora col Sik vai molto meglio, ci pensa lui a piazzarteli![]()
![]()
![]()
da n!z4th » gio set 14, 2006 14:52 pm
da AlbertAgort » gio set 14, 2006 15:28 pm
n!z4th ha scritto:certo che un SLK per una porche...
bho...
ci penserei due volte...anzi tre...anzi cinque.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.