da biemme » mer feb 08, 2006 12:38 pm
lapippa ha scritto:Quoto tutti. A me interessa confrontare le varie tecniche-opinioni-impressioni, perchè penso che ci sia molta poca chiarezza e tanta tanta approssimazione.
da lapippa » gio feb 09, 2006 13:37 pm
da biemme » gio feb 09, 2006 14:20 pm
lapippa ha scritto:Sto leggendo il testo delle guide sulla sicurezza, ma non so quanto spazio é dedicato a questo aspetto. Il testo del CAI non ce l'ho, e tendezialmente non credo che lo comprerò, a causa di una mia insana sfiducia nel CAI. Hai presente quei figuri che circolano alla base del Sasso Lungo con l'imbragatura alta, mezzo barcaiolo e corda intera?
Magari potresti inserire un sunto di quel capitolo in questo topic...
da Buzz » gio feb 09, 2006 14:26 pm
biemme ha scritto:La progressione in conserva è una tecnica alpinistica, non è un romanzo, per cui mi riesce difficile farti un sunto.
da vito » gio feb 09, 2006 14:51 pm
lapippa ha scritto:Il testo del CAI non ce l'ho, e tendezialmente non credo che lo comprerò, a causa di una mia insana sfiducia nel CAI. Hai presente quei figuri che circolano alla base del Sasso Lungo con l'imbragatura alta, mezzo barcaiolo e corda intera?
...
da fabri » gio feb 09, 2006 21:16 pm
da Buzz » gio feb 09, 2006 21:22 pm
fabri ha scritto:
ps perche tutta questa sfiducia nel CAI
da vito » ven feb 10, 2006 8:41 am
mrt 88 ha scritto:Qualcuno di voi usa il corpo morto?
da fabri » ven feb 10, 2006 9:25 am
Buzz ha scritto:fabri ha scritto:
ps perche tutta questa sfiducia nel CAI
uhm![]()
devono aver messo in commercio una partita di conserva andata a male...![]()
![]()
pessima lo so ...
da lapippa » ven feb 10, 2006 10:04 am
da fabri » ven feb 10, 2006 11:33 am
da civre » ven feb 10, 2006 11:53 am
vito ha scritto:e ridaje cor mezzo barcaiolo![]()
perche' ce l'avete tanto con lui?
da lapippa » ven feb 10, 2006 12:27 pm
da lapippa » ven feb 10, 2006 12:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.