da gatto alpestro » dom set 09, 2012 19:41 pm
da NoTrail » mar set 11, 2012 10:44 am
da norvegese » mar set 11, 2012 18:51 pm
da sergio-ex63-ora36 » mar set 11, 2012 19:08 pm
norvegese ha scritto:con i zaini camp non ho mai avuto esperienza per adesso la lotta è tra il deuter cruise 30 il deuter guide 35+ e il millet pesterei 35 o 35+10
conoscete dei negozi on line dove conviene comprare ?
grazie
max
da norvegese » mar set 11, 2012 19:12 pm
da al » gio set 13, 2012 13:56 pm
arteriolupin ha scritto:Deuter Guide 35+
E stavolta sono molto serio.
Gli zaini Deuter sono una spanna al di sopra come qualità...
Essendo pesantini vanno bene per gli usi da te prospettati...
Deuter Deuter über alles...
da norvegese » mar ott 02, 2012 6:59 am
da Danilo » mar ott 02, 2012 23:39 pm
arteriolupin ha scritto:Questo è il migliore in assoluto
da VinciFR » mer ott 03, 2012 12:17 pm
NoTrail ha scritto:... Pessima esperienza con gli zaini Salewa, veramente pessima. ....
da Drugo Lebowsky » mer ott 03, 2012 14:24 pm
da arteriolupin » mer ott 03, 2012 17:20 pm
da giubi_pd » mer ott 03, 2012 19:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:inverno (cascatelle)(pesantino, ma una corduraccia sulla quale si può ballare il tip-tap coi ramponi)
poi ovviamente, se uno fa gare di scialpinismo o attività dove anche l'etto ha il suo "peso", il discorso cambia.
ma non so se l'utente medio abbia tali necessità...
da VinciFR » gio ott 04, 2012 10:02 am
Drugo Lebowsky ha scritto:mah...
sarò rinco, ma attualmente lo zaino mi pare costituisca una categoria merceologica in cui se uno spende è perchè vuole spendere.
ovvero, le caratteristiche tecniche delle marche più blasonate non mi pare diano quel quid in più che giustifichi un prezzo almeno triplo di modelli "popolari".
boh...
inverno (cascatelle)(pesantino, ma una corduraccia sulla quale si può ballare il tip-tap coi ramponi)
da Steto » gio ott 04, 2012 22:14 pm
da zampognaro » ven ott 05, 2012 12:22 pm
da bondagnente » lun ott 08, 2012 15:00 pm
zampognaro ha scritto:Soliti discorsi...è vero tutto ed il contrario... io di zaini ne ho + di 10 ...
dipende sempre da cosa ci fai, dove devi andare, quanto lo devi usare...
poi ovvio di necessità si fa virtù...
...io decha lo uso solo per gli sport "marginali" ed ora neanche più per quelli, perchè penso che allo stesso prezzo puoi comprare prodotti con meno design, ma molto più buoni (es. Ande, Ferrino, in questo caso) e se aspetti l'occazione giusta porti a casa roba anni luce più buona (lo sto facendo per la corsa, il trail, l'alpinismo, la MTB, l'escursionismo).
Certo se fai 5 uscite l'anno, solo con il sole e di massimo 3 ore non ha senso spendere 150 euro per uno zaino, ma a questo punto neanche 30, prendi l'invicta della scuola e via !!!
deuther, mammut, osprey, Black Diamond,
Millet (secondo me) è un passo più giù
...certo da quando producono tutti (o quasi) in cina si vede una calata generale, ma questo è altro discorso
da andidrummer » lun ott 08, 2012 20:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.