AlpineMan® ha scritto:stefano michelazzi
che evidentemente si scalda in un battibaleno....disse:
[
quote]1) non ho bisogno di tenere le parti (impara a scrivere analfabeta!) di nessuno e come specificato (ma da un analfabeta si poteva sperare che capisse?) loro non ne hanno bisogno.
ah si???...allora perche' te la sei presa tanto ????....e poi invece di dar dell'analfabeta a chi non conosci...vedi di rispondere invece di dire cazzate!!!scusa....chi usa i chignoli di legno???ivo????ah...non sapevo che vi erano quelli con il marchio tizio,o caio o sempronio...
invece di dir stupidate fatti una via con i chignoli di legno...ma che non sia solo virtuale....ma forse tu nemmeno sapresti dove infilarli...........
ma tu evidentemente sai dove infilarli per questo motivo ti madavo a pigliartelo...
2) se tu sai cos'è alpinismo io faccio il cardiochirurgo.
la questione non e' sapere cosa e' l'alpinismo...e' far parte dell'alpinismo...
io ne faccio parte...tu dove ti collochi???
oltre che ignorante sei pure presuntuoso eh...?
io non mi colloco sono gli altri a collocarmi eccetto chiaramente i personaggi da operetta come te dei quali l'opinione è assolutamente indifferente...non me la prendo se un asino dice che è migliore di me, a ragliare senza dubbio alcuno è migliore.
3) l'uomo nero non arriva non ti preoccupare...ci pensi bene a nascondere il tuo culo da mezza sega dietro ad un nick e a non farti conoscere da nessuno...sfigato coniglio!
le parole...le parole....non ti hanno insegnato un minimo di educazione????
non sai come ne esci ridicolo nel dir parolacce da dietro un monitor!!!!
può darsi...ma pensa che c'è chi ne esce ridicolo anche senza dirle...come te per l'appunto...
4)SEI UN c******e...lo ribadisco!
ah ma allora e' un vizio???
be che ci posso fare io....compatirti e' ammesso???
è ammesso è ammesso...cmq guarda che te la prendi per niente mica ti offendo...non si può offendere una matita se la chiami matita...
hai rotto le palle a mezzo forum per il gusto di provocare,
spiacente informati!!!qua dentro chi rompe le palle e' ben distante dal mio recapito!!!
sei anche un po' tardetto allora...
ciao mezza sega!
amen......ah dimenticavo...appena svuoti di segature la tua capoccia,ed impari a rispettare chi non conosci...be allora magari si potra' pure parlare...
ma spiacente..per ora discutere con te mi sembra difficile...
se non alquanto impossibile!!![/quote]
perciò va a pigliartela nel culo e non rompermi le palle!
di nuovo con le parolacce....chissa' che persona per bene che devi essere...
sai nella prima metà del secolo scorso visse un grande fisico considerato ancor'oggi il più grande, che teorizzò la relatività...ossia tutto è relativo...
ciao mezza sega!
amen......ah dimenticavo...appena svuoti di segature la tua capoccia,ed impari a rispettare chi non conosci...be allora magari si potra' pure parlare...
ma spiacente..per ora discutere con te mi sembra difficile...
se non alquanto impossibile!!![/quote]
ben venga!!!
cmq la segatura dovresti averla tu nella capoccia visto che modelli i tuoi adorati chignoli...
ciao mezza sega!