da n!z4th » mer gen 14, 2009 20:22 pm
da brando » mer gen 14, 2009 21:12 pm
da muccapazza » mer gen 14, 2009 23:27 pm
da n!z4th » mer gen 14, 2009 23:58 pm
muccapazza ha scritto:ciao n!z4th: io ne ho a mezza manica e manica lunga. grammatura medium. mi trovo da dio. le uso per scialp, fondo e ci vado anche a correre. quando sudi da bestia diciamo che ti lasciano abb. asciutto ( non fa miracoli) però sei caldissimo e non hai l'orrenda sensazione di una maglia bagnata addosso. per farti un esempio, ho sciato in pista con -8 e avevo la maglia in questione + micropile + soft shell e avevo caldo.. in fine: la consiglio per rapport pezzo/prestazioni
ciao
da muccapazza » gio gen 15, 2009 21:51 pm
da brando » ven gen 16, 2009 2:05 am
da elenapollo » ven gen 16, 2009 9:46 am
muccapazza ha scritto:ciao n!z4th: io ne ho a mezza manica e manica lunga. grammatura medium. mi trovo da dio. le uso per scialp, fondo e ci vado anche a correre. quando sudi da bestia diciamo che ti lasciano abb. asciutto ( non fa miracoli) però sei caldissimo e non hai l'orrenda sensazione di una maglia bagnata addosso. per farti un esempio, ho sciato in pista con -8 e avevo la maglia in questione + micropile + soft shell e avevo caldo.. in fine: la consiglio per rapport pezzo/prestazioni
ciao
da cinzi » ven gen 16, 2009 18:18 pm
n!z4th ha scritto:Andrò a correre con questa, fuori da me alla sera fa -3/-5...
da muccapazza » ven gen 16, 2009 20:18 pm
da mandella » ven gen 16, 2009 21:50 pm
elenapollo ha scritto:muccapazza ha scritto:ciao n!z4th: io ne ho a mezza manica e manica lunga. grammatura medium. mi trovo da dio. le uso per scialp, fondo e ci vado anche a correre. quando sudi da bestia diciamo che ti lasciano abb. asciutto ( non fa miracoli) però sei caldissimo e non hai l'orrenda sensazione di una maglia bagnata addosso. per farti un esempio, ho sciato in pista con -8 e avevo la maglia in questione + micropile + soft shell e avevo caldo.. in fine: la consiglio per rapport pezzo/prestazioni
ciao
quoto in toto... ce l'ho amanica lunga con zip, ottima! considera che prima per fare scialp usavo i "fantasmini" delle patagonia o craft... quello che definiscono intimo strato 1, leggero...ecco...con quelli la sensazione di baganto freddo c'era, con questo no! me l'ha regalata Daniele una, ma sto pensando di andare a vedere se ne trovo ancora...giusto che ci sono i saldi....![]()
per i guanti...per ora non li ho mai visti...ma se li trovo, li potrei prendere per Daniele che soffre in maniera incredibile il freddo.... faranno anche le calze? se si, forse risolvo al moroso il problema degli alluci congelati... sabato scorso è andato a fare cascate... tornato con gli alluci blu...va bene che in spedizione le aveva congelate le dita dei piedi..però...
da cinzi » ven gen 16, 2009 21:57 pm
muccapazza ha scritto:da me le trovi in ogni negozio sportivo ben fornito. costi:
manica corta: 38 euro
manica lunga medio peso:55 euro
sono prezzi standard salvo sconti
per bici te consiglio solo se hai un antivento, altrimenti ho visto delle maglie come questa ma con il davanti antivento ricordo la marca però
ciao
da muccapazza » ven gen 16, 2009 22:44 pm
da brando » sab gen 17, 2009 0:53 am
muccapazza ha scritto:un po tutti le fanno tipo nike adidas ma a sentirle in mano non sono la stessa cosa e cmq costano di +. odlo fa qualcosa di simile, mai provato, ma sembra la maglia di lana di mio nonno. magari poi è eccezzzzzionale ma non le ho provate. mizuno secondo me è la + conveniente
ciao
da muccapazza » sab gen 17, 2009 13:09 pm
da brando » sab gen 17, 2009 16:14 pm
da muccapazza » sab gen 17, 2009 23:49 pm
da letturo » dom gen 18, 2009 17:07 pm
muccapazza ha scritto:quoto. Odlo fa roba veramente ok
da brando » dom gen 18, 2009 19:32 pm
da muccapazza » dom gen 18, 2009 19:58 pm
da stilealpino » lun gen 19, 2009 20:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.