da mrtompkins » sab gen 03, 2009 2:23 am
da n!z4th » sab gen 03, 2009 10:15 am
da mrtompkins » sab gen 03, 2009 11:29 am
da brando » sab gen 03, 2009 13:46 pm
da n!z4th » sab gen 03, 2009 13:47 pm
mrtompkins ha scritto:50 euro in meno?!?!?!
Caspita!
Ma questo prezzo era dovuto al fatto che rimanevano pochi numeri o era il prezzo abituale di quel negozio?
Io sono di VE. Qualcuno mi sa suggerire dei negozi dove posso trovare i nepal evo (45 e mezzo) a meno di 300 ?
Ho cercato pure in internet ma non ho trovato prezzi inferiori.
Grazie mille!
da giuba » sab gen 03, 2009 18:26 pm
da lavaleria°__° » sab gen 03, 2009 21:27 pm
brando ha scritto:vai su http://www.asports.it e guardati in giro
secondo me vale molto la pena... e poi Payer è un personaggione
da brando » sab gen 03, 2009 22:12 pm
lavaleria°__° ha scritto:anche se è talmente incasinato che aiutare a mettere a posto il suo magazzino è stata un esperienza agghiacciante![]()
da lavaleria°__° » sab gen 03, 2009 22:26 pm
brando ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:anche se è talmente incasinato che aiutare a mettere a posto il suo magazzino è stata un esperienza agghiacciante![]()
![]()
![]()
![]()
'azz..... impavida la donzella![]()
secondo me, se chiedi, ti tira fuori pure i vecchi cunei di legno
da mrtompkins » dom gen 04, 2009 15:51 pm
giuba ha scritto:dove sto io c'è un male chiamato SPORTLER, lui fa i prezzi la concorrenza non esisiste o cmq non fa i il suo dovere.
Tutto questo comporta che nepal evo costino 339 euri...
da krnkrn » dom gen 04, 2009 15:56 pm
da creccoz » gio gen 08, 2009 15:54 pm
mrtompkins ha scritto:50 euro in meno?!?!?!
Caspita!
Ma questo prezzo era dovuto al fatto che rimanevano pochi numeri o era il prezzo abituale di quel negozio?
Io sono di VE. Qualcuno mi sa suggerire dei negozi dove posso trovare i nepal evo (45 e mezzo) a meno di 300 ?
Ho cercato pure in internet ma non ho trovato prezzi inferiori.
Grazie mille!
da letturo » gio gen 08, 2009 18:47 pm
creccoz ha scritto:cerca pennente outdoor su internet!
ho comprato un pò di cose dal loro sito internet, se li hai già provati e sai la taglia secondo me vai sul sicuro
da asalalp » gio gen 08, 2009 19:24 pm
letturo ha scritto:creccoz ha scritto:cerca pennente outdoor su internet!
ho comprato un pò di cose dal loro sito internet, se li hai già provati e sai la taglia secondo me vai sul sicuro
Sono contento che qualcuno cita un negozio vicino casa mia (io ci sono andato di persona e li ho trovati gentilissimi e quanto mai disponibili..) però in questo caso sui prezzi non ha molto da dire, per un NepalEVO se ne vanno 320?
da letturo » gio gen 08, 2009 19:33 pm
asalalp ha scritto:A me invece Romolo di Pennente mi sta sui coglioni![]()
Ottimo invece il nuovo negozio in Ascoli, anche se è un po piccolo
da asalalp » gio gen 08, 2009 20:18 pm
da letturo » ven gen 09, 2009 2:29 am
asalalp ha scritto:In Ascoli di alpinismo ci sta Tarquini e Franchino, vicino alla stazione dei carabinieri, nella via dietro a dove era Exum.
da asalalp » ven gen 09, 2009 10:31 am
da letturo » ven gen 09, 2009 11:15 am
asalalp ha scritto:Io mi trovo bene da Franchino perchè è molto preparato e sa consigliare bene, considera che è GA.
Per quanto riguarda la roba dovrebbe avere se ricordo bene mammut, patagonia, montura, salewa, petzl, camp, dynafit ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.