nepal evo, trango prime ...e per qualche dollaro in più

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

nepal evo, trango prime ...e per qualche dollaro in più

Messaggioda mrtompkins » sab gen 03, 2009 2:23 am

Ciao a tutti,

alcune domande (e spero di aver controllato bene e che le risposte non siano già da qualche parte nel forum) che mi semplificheranno la vita e spero non annoieranno troppo la vostra:

1) quali sono le differenze di utilizzo dei nepal evo e i trango prime ?

2) io gira e rigira trovo i nepal evo per miracolo a 300 euro. E' questo il prezzo + basso (approssimativamente) nel mercato o non cerco nei posti giusti e si può trovare di meglio?

Grazie mille e buon anno
mrtompkins

Messaggioda n!z4th » sab gen 03, 2009 10:15 am

Io li ho presi a livigno a 50 euro in meno, dal Lodovico sport. :roll:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda n!z4th » sab gen 03, 2009 10:16 am

e non mi sembra un così buon prezzo il tuo :roll: :?
Michele
n!z4th

Messaggioda mrtompkins » sab gen 03, 2009 11:29 am

50 euro in meno?!?!?!
Caspita!

Ma questo prezzo era dovuto al fatto che rimanevano pochi numeri o era il prezzo abituale di quel negozio?

Io sono di VE. Qualcuno mi sa suggerire dei negozi dove posso trovare i nepal evo (45 e mezzo) a meno di 300 ?
Ho cercato pure in internet ma non ho trovato prezzi inferiori.

Grazie mille!
mrtompkins

Messaggioda brando » sab gen 03, 2009 13:46 pm

vai su http://www.asports.it e guardati in giro
secondo me vale molto la pena... e poi Payer è un personaggione :lol:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda n!z4th » sab gen 03, 2009 13:47 pm

mrtompkins ha scritto:50 euro in meno?!?!?!
Caspita!

Ma questo prezzo era dovuto al fatto che rimanevano pochi numeri o era il prezzo abituale di quel negozio?

Io sono di VE. Qualcuno mi sa suggerire dei negozi dove posso trovare i nepal evo (45 e mezzo) a meno di 300 ?

Grazie mille!

non vorrei dire una scemata ma già al longoni di Varese (città caretta di suo) si aggirano sui 295... :roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda giuba » sab gen 03, 2009 18:26 pm

dove sto io c'è un male chiamato SPORTLER, lui fa i prezzi la concorrenza non esisiste o cmq non fa i il suo dovere.
Tutto questo comporta che nepal evo costino 339 euri...
giuba

Images: 3

Messaggioda lavaleria°__° » sab gen 03, 2009 21:27 pm

brando ha scritto:vai su http://www.asports.it e guardati in giro
secondo me vale molto la pena... e poi Payer è un personaggione :lol:

QUOTO
e STRAQUOTO
non so di dove sei ma una visita da Payer è immancabile
è splendido...

io ho trovato i Cerro Torre della Scarpa a 150 euro

anche se è talmente incasinato che aiutare a mettere a posto il suo magazzino è stata un esperienza agghiacciante
8O :D
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda brando » sab gen 03, 2009 22:12 pm

lavaleria°__° ha scritto:anche se è talmente incasinato che aiutare a mettere a posto il suo magazzino è stata un esperienza agghiacciante 8O :D

8O 8O 8O
'azz..... impavida la donzella :D

secondo me, se chiedi, ti tira fuori pure i vecchi cunei di legno :roll:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda lavaleria°__° » sab gen 03, 2009 22:26 pm

brando ha scritto:
lavaleria°__° ha scritto:anche se è talmente incasinato che aiutare a mettere a posto il suo magazzino è stata un esperienza agghiacciante 8O :D

8O 8O 8O
'azz..... impavida la donzella :D

secondo me, se chiedi, ti tira fuori pure i vecchi cunei di legno :roll:

:smt042 :smt042 :smt042

stavo per rimanere sepolta da valanghe di gilet e attacchi da scialpinismo :D
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda mrtompkins » dom gen 04, 2009 15:51 pm

giuba ha scritto:dove sto io c'è un male chiamato SPORTLER, lui fa i prezzi la concorrenza non esisiste o cmq non fa i il suo dovere.
Tutto questo comporta che nepal evo costino 339 euri...

Sportler non è un male assoluto! Io sono andato là a provarmi gli scarponi visto che avevano tutti i numeri per poi comprarli in internet.

Grazie brando per la drittata! :D
Ho chiamato, hanno il numero e domani vado a vedere!
mrtompkins

Messaggioda krnkrn » dom gen 04, 2009 15:56 pm

da sportler meglio andare di persona anche perche se 6 socio CAI ti fanno lo sconto....

Chiedere sempre per lo sconto , ho notato che gli sconti dipendono molto da negozio a negozio in quanto in un sportler mi facevano lo sconto del 20% in un altro non tanto lontano ( 50km ) mi facevano solamente il 10% per il stesso articolo...
krnkrn

Images: 56

Messaggioda creccoz » gio gen 08, 2009 15:54 pm

mrtompkins ha scritto:50 euro in meno?!?!?!
Caspita!

Grazie mille!

cerca pennente outdoor su internet!

ho comprato un pò di cose dal loro sito internet, se li hai già provati e sai la taglia secondo me vai sul sicuro.

Francesco
creccoz

Messaggioda letturo » gio gen 08, 2009 18:47 pm

creccoz ha scritto:cerca pennente outdoor su internet!

ho comprato un pò di cose dal loro sito internet, se li hai già provati e sai la taglia secondo me vai sul sicuro

Sono contento che qualcuno cita un negozio vicino casa mia (io ci sono andato di persona e li ho trovati gentilissimi e quanto mai disponibili..) però in questo caso sui prezzi non ha molto da dire, per un NepalEVO se ne vanno 320? :smt102
letturo

Messaggioda asalalp » gio gen 08, 2009 19:24 pm

letturo ha scritto:
creccoz ha scritto:cerca pennente outdoor su internet!

ho comprato un pò di cose dal loro sito internet, se li hai già provati e sai la taglia secondo me vai sul sicuro

Sono contento che qualcuno cita un negozio vicino casa mia (io ci sono andato di persona e li ho trovati gentilissimi e quanto mai disponibili..) però in questo caso sui prezzi non ha molto da dire, per un NepalEVO se ne vanno 320? :smt102

A me invece Romolo di Pennente mi sta sui coglioni :evil:

Ottimo invece il nuovo negozio in Ascoli, anche se è un po piccolo
asalalp

Images: 4

Messaggioda letturo » gio gen 08, 2009 19:33 pm

asalalp ha scritto:A me invece Romolo di Pennente mi sta sui coglioni :evil:

:lol: Ah ma forse io non ho avuto mai a che fare con Romolo.. una volta con una gentile signora e una volta con un ragazzo.. credo che Romolo sia quello 'grande' no? :)

Ottimo invece il nuovo negozio in Ascoli, anche se è un po piccolo

Ma qual'è?? Dove sta? 8O Io in Ascoli conosco solo TarquiniSport che m'è parso stra-caro.. Poi ce n'è uno tipo 'boutique' al centro che propone sfacciate maggiorazioni sui prezzi di listino.. :smt102
letturo

Messaggioda asalalp » gio gen 08, 2009 20:18 pm

In Ascoli di alpinismo ci sta Tarquini e Franchino, vicino alla stazione dei carabinieri, nella via dietro a dove era Exum.
asalalp

Messaggioda letturo » ven gen 09, 2009 2:29 am

asalalp ha scritto:In Ascoli di alpinismo ci sta Tarquini e Franchino, vicino alla stazione dei carabinieri, nella via dietro a dove era Exum.

Ecco, quest'ultimo mi manca :? :oops: Non ci sono mai stato.

Ma per "nuovo negozio" interessante intendevi Tarquini Sport o l'altro?

Perché Tarquini avrà sicuramente bellissima roba (aveva varie cose della linea Mammut Extreme tanto per fare un esempio.. così come le più belle giacche di Patagonia..) ma non è un posto dove entro volentieri.. lì dentro potrei permettermi ben poco :(

Un po' come quei negozietti 'chic' che hanno abbigliamento da sci Phoenix/Goldwin/Spyder/Descente.. e già Vuarnet pare roba andante.. :roll:
letturo

Messaggioda asalalp » ven gen 09, 2009 10:31 am

Io mi trovo bene da Franchino perchè è molto preparato e sa consigliare bene, considera che è GA.

Per quanto riguarda la roba dovrebbe avere se ricordo bene mammut, patagonia, montura, salewa, petzl, camp, dynafit ...
asalalp

Messaggioda letturo » ven gen 09, 2009 11:15 am

asalalp ha scritto:Io mi trovo bene da Franchino perchè è molto preparato e sa consigliare bene, considera che è GA.

Per quanto riguarda la roba dovrebbe avere se ricordo bene mammut, patagonia, montura, salewa, petzl, camp, dynafit ...

Ammappa, è davvero ben fornito allora! Io pensavo fosse un negozietto un po' così.. buono a sapersi! :!: :wink:
letturo

Prossimo

Torna a Tecniche e materiali