lingerie ha scritto:eugen ha scritto:lingerie ha scritto:dopo il terzo volo era sbrindellata ....
porcamiseria, io ho già superato la quota 3! A parte gli scherzi, io l'ho comprata ad aprile (60m 10mm) per 70 euro, per adesso sembra vada bene. C'è anche da dire che sono volato in genere con fattori di caduta bassi, su tiri semplici e privi di spigoli, però s'è anche fatta un bel bagno nel lago a Varenna, dopo un periodo di pioggia
x volo intendo volo... non spit al pisello e giu ...
lo so, purtroppo ho iniziato ad arrampicare proprio ad aprile e devo andare su vie spittate o chiodate, però i miei voletti di 4-5 metri da primo ho cominciato a farmeli (ovviamente non a varenna che lo spit è veramente al pisello)

OT Comunque ho intenzione di impratichirmi presto a integrare e proteggere, quando mi capita anche su vie già protette qualche cordino lo piazzo e salto il chiodo, quindi meglio che niente. Poi sulle poche vie alpinistiche che ho fatto vado da secondo, però preferisco imparare a proteggere prima in falesia dove ci sono anche i chiodi che non trovarmi su una via non protetta impreparato, tenendo conto che scalo da 7 mesi... tranquilli che gli spit non mi piacciono particolarmente! fine OT
Comunque a me continua a sembrare una corda con un buon rapporto qualità/prezzo, l'ho pagata 70, se mi dura ancora 6-7 mesi son felice, poi era la prima corda e non conviene investire