da bodyspace » mar apr 08, 2008 12:39 pm
da letturo » gio apr 10, 2008 13:28 pm
da bodyspace » gio apr 10, 2008 13:57 pm
da dany.1982 » gio apr 10, 2008 15:41 pm
bodyspace ha scritto:ciao!
in pratica metterei una maglietta traspirante, una maglia a maniche lunghe sempre traspirante, sto benedetto polartec e il mio softshell (è perfettamente antivento.
se poi è proprio brutta la giacca a vento.
in effetti il mio problema è la scelta del polartec: ne prenderei 2 leggeri piuttosto che uno pesante per regolare meglio il calore.
ma la vera domanda è: il polartec traspira e rimane abbastanza asciutto? oppure ci sono materiali migliori?
da bodyspace » gio apr 10, 2008 16:34 pm
da beppe » gio apr 10, 2008 20:50 pm
da next » ven apr 11, 2008 12:00 pm
beppe ha scritto:Secondo il mio modesto parere, piumino serio in zaino(compresso prende poco posto e pesa poco) maglietta traspirante, pile semi leggero (uno nello zaino) e un guscio wind stopper, se devi bivaccare x forza ringrazierai il piumino.
da letturo » ven apr 11, 2008 12:52 pm
next ha scritto:parole sante.. il mio piumino cazzuto con super cappuccione alla fine chiuso prende lo stesso posto di un pile piegato ..lo metti in fondo allo zaino e non lo usi mai , la volta che ti serve davvero pero'.. e' quello che ti fa tornare a casa col sorriso
da bodyspace » ven apr 11, 2008 13:03 pm
da beppe » ven apr 11, 2008 19:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.