maxkalzone ha scritto:non è la scarpa che si deve adattare al piede ma è il piede che si deve adattare alla scarpa
Beh, tra una sofferenza e l'altra mi è venuto anche questo dubbio!!!

Non è che... la verità sta nel mezzo???

da Gigi64 » ven ott 05, 2007 17:54 pm
maxkalzone ha scritto:non è la scarpa che si deve adattare al piede ma è il piede che si deve adattare alla scarpa
da asalalp » ven ott 05, 2007 18:02 pm
Gigi64 ha scritto:le Katana!!!(che comunque leggo sono ottime scarpette!
da Gigi64 » sab ott 06, 2007 12:14 pm
asalalp ha scritto:Gigi64 ha scritto:le Katana!!!(che comunque leggo sono ottime scarpette!
Le katana sono ottime, le usa anche manolo
da Gigi64 » mer ott 10, 2007 15:28 pm
da Gigi64 » mar mar 04, 2008 2:26 am
da Cine » mar mar 04, 2008 9:39 am
da Gigi64 » mar mar 04, 2008 12:46 pm
da federicopiazzon » mar mar 04, 2008 18:26 pm
da Alberto65 » mer mar 05, 2008 11:50 am
da cinetica » mer mar 05, 2008 13:30 pm
Gigi64 ha scritto:Ti dirò che nel periodo in cui le stavo adattando avevo comprato anche un paio di 5.10, la Anasazi nuove, ottime scarpe, però in quel caso forse ho esagerato nel prenderle troppo comode, ma soffrivo talmente con le Katana che l'idea di averne un altro paio con cui soffrire non mi allettava per niente, perciò io ho il 43 e ho preso il 43, però, non vanno malaccio, ma con la Katana sento di avere qualcosa di più, forse dovevo stare su mezzo numero in meno, ma domenica col caldo che c'era, anche le Anasazi non è che le sentivo come pantofole, anzi, il mezzo numero sicuramente lo avevano in più i miei piedi, però le Katana, pur che mi facevano soffrire più del solito, le sentivo sempre meglio...
Ho avuto la tentazione di venderle queste 5.10, ma alla fine le tengo magari per fare qualche via lunga e non troppo difficile, e comunque voglio dire che le ritengo scarpe più che ottime, ma con i miei piedi si sposano molto meglio le Katana!
...
da marsocan » ven mar 07, 2008 15:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.