finora ho usato dei classici che mi ha prestato un amico e ho notato che tentono ad allenatrsi.
grazie

da genk » mar dic 04, 2007 13:04 pm
da paolone8 » mar dic 04, 2007 13:45 pm
da bgm » mar dic 04, 2007 14:03 pm
da Sbob » mar dic 04, 2007 14:06 pm
genk ha scritto:Devo comprarmi un paio di ramponi, da utilizzare sia per attraversate su ghiacciaio sia per qualche parete abbastanza impegnativa. Ora però ho un paio di scarponi che permettono l'utilizzo di ramponi semi automatici, ma in primavera li cambiero con un paio che supportano il new matic. il dilemma è: è meglio aspettare a prendere i ramponi o anche i semi automatici vanno bene?
finora ho usato dei classici che mi ha prestato un amico e ho notato che tentono ad allenatrsi.
grazie
da genk » mar dic 04, 2007 21:07 pm
da paolone8 » mar dic 04, 2007 21:50 pm
da n!z4th » mer dic 05, 2007 0:02 am
mentre un automatico se si sgancia lo fa di colpo e rotola giu' dalla parete.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.