da suppamax » sab mag 26, 2007 21:11 pm
da Acidscore » dom mag 27, 2007 12:35 pm
da Fratello » lun mag 28, 2007 15:37 pm
suppamax ha scritto:Ciao a tutti!
Si avvicina l'estate e con qualche amico ho deciso di andare a fare una settimana di trekking in Corsica.
Essendo una new entry in questo mondo, vado in giro per la rete alla ricerca di uno zaino e... non ho la minima idea di cosa prendere!
Il fatto è che ci sono un sacco di prodotti, e non mi ci raccapezzo...
Il secondo problema è il prezzo: ho visto che ci sono un sacco di zaini che costano ben più di 100?.
Per limitare le spese ho visitato un negozio vicino a casa mia, che vende surplus militari: qua hanno zaini da 65l che costano intorno ai 50?, ma sono adatti per quello che devo fare?
Ho anche visto prodotti della wilsa sport, a prezzi abbordabili, ma la qualità? qualcuno conosce questa marca?
Grazie a tutti,
Max
da PEL DI CAROTA » lun mag 28, 2007 15:54 pm
da suppamax » lun mag 28, 2007 22:24 pm
da Sholkenar » lun mag 28, 2007 22:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.