
L'ho comprato da Sportler a TV e al di la del danno è comunque fuori garanzia..il fatto è che preferirei mandarlo direttamente ad un centro riparazione ma non trovo nessuna info
Qualcuno saprebbe gentilmente darmi una mano?
Grazie..
Davide
da bitterson » gio feb 05, 2015 0:59 am
da petit » gio feb 05, 2015 9:56 am
da bitterson » ven feb 06, 2015 19:39 pm
petit ha scritto:con molta poca fantasia, cercando con google, troverai il sito del costruttore:
http://arva-equipment.com/
potresti contattarlo e domandare costo e possibilità di riparazione
ciao
da viky » ven feb 13, 2015 22:42 pm
da bitterson » ven feb 27, 2015 11:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.