da c.caio » lun mag 28, 2012 11:20 am
da #giacco# » mer mag 30, 2012 9:49 am
c.caio ha scritto:Ho necessita' di acquistare una decina di maillon rapide da 8mm inox.
Qualcuno conosce aziende serie e raccomandabili per tale acquisto on line?
Al momento ho visto la pagina di Genchi Extreme che mi pareva interessante.
Suggerimenti?
c
da giorgiolx » mer mag 30, 2012 10:03 am
#giacco# ha scritto:c.caio ha scritto:Ho necessita' di acquistare una decina di maillon rapide da 8mm inox.
Suggerimenti?
c
mi han detto in ferramenta che esistono maglie rapide chiamate "da sollevamento", sono i soliti maillon rapide in acciaio inox ma hanno un carico testato e stampigliato. dovrebbe essere abbasstanza sicuro anche da un punto di vista legale, visto che sono concepiti in funzione della sicurezza sul lavoro.
dovrebbe essere comunque più conveniente rispetto a comprare roba da extreme sport emotional outdoor activity. se non altro non devi pagare tutte le parole in inglese.
da Kinobi » mer mag 30, 2012 10:35 am
#giacco# ha scritto:c.caio ha scritto:Ho necessita' di acquistare una decina di maillon rapide da 8mm inox.
Suggerimenti?
c
mi han detto in ferramenta che esistono maglie rapide chiamate "da sollevamento", sono i soliti maillon rapide in acciaio inox ma hanno un carico testato e stampigliato. dovrebbe essere abbasstanza sicuro anche da un punto di vista legale, visto che sono concepiti in funzione della sicurezza sul lavoro.
dovrebbe essere comunque più conveniente rispetto a comprare roba da extreme sport emotional outdoor activity. se non altro non devi pagare tutte le parole in inglese.
da paolocar88 » mer mag 30, 2012 10:38 am
#giacco# ha scritto:"da sollevamento"
da c.caio » mer mag 30, 2012 11:34 am
da rocciaforever » mer mag 30, 2012 11:54 am
c.caio ha scritto:...ho gia' risolto il problema, ho trovato un banchetto di cinesi che vendono "maglion rapit C'EE e UIA" inocs a 10 centesimi cadauno.
Ne ho acquistati un centinaio che adesso vado a mettere nelle soste della falesia di Montestrutto.
![]()
![]()
![]()
![]()
da c.caio » mer mag 30, 2012 12:00 pm
rocciaforever ha scritto:c.caio ha scritto:...ho gia' risolto il problema, ho trovato un banchetto di cinesi che vendono "maglion rapit C'EE e UIA" inocs a 10 centesimi cadauno.
Ne ho acquistati un centinaio che adesso vado a mettere nelle soste della falesia di Montestrutto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riesci a farmi ridere anche senza guardare un tuo disegno...
a quando il nuovo libro?
da ska » mar giu 05, 2012 22:15 pm
da brando » mer giu 06, 2012 0:24 am
ska ha scritto:.... ma allora c***o serve mettere una maglia rapida da 7,20 euro se con gli stessi soldi ti comperi un rinvio o un moschettone ???
da c.caio » mer giu 06, 2012 8:55 am
ska ha scritto:ma allora c***o serve mettere una maglia rapida da 7,20 euro se con gli stessi soldi ti comperi un rinvio o un moschettone ???
da Kinobi » mer giu 06, 2012 9:51 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.