da ct-7b » ven lug 09, 2004 8:48 am
da fab » ven lug 09, 2004 9:26 am
da passolento » ven lug 09, 2004 9:41 am
fab ha scritto:ok... allora...
ieri a ciampino via di 3° di 10m salita utilizzando per la prima volta nella mia vita protezioni messe da me che non siano fittoni, ma bensì dadi e friend.
Considerazioni mi son cagato sotto!!!ma mi sono divertito e non vedo l'ora di rifarlo!!!
da fab » ven lug 09, 2004 9:47 am
e certo che ci sono andato... e chi si perdeva una nuova occasione per cercar rogne!!!passolento ha scritto:fab ha scritto:ok... allora...
ieri a ciampino via di 3° di 10m salita utilizzando per la prima volta nella mia vita protezioni messe da me che non siano fittoni, ma bensì dadi e friend.
Considerazioni mi son cagato sotto!!!ma mi sono divertito e non vedo l'ora di rifarlo!!!
cie sei andato poi, hee
da ct-7b » ven lug 09, 2004 11:06 am
fab ha scritto:ok... allora...
da alfaomega » ven lug 09, 2004 16:46 pm
da ct-7b » ven lug 09, 2004 17:30 pm
da alfaomega » ven lug 09, 2004 17:33 pm
ct-7b ha scritto:so che era solo un 7b...
da aculnaig » ven lug 09, 2004 17:37 pm
alfaomega ha scritto:ct-7b ha scritto:so che era solo un 7b...
mavvaffanculo...!!!
Alfaomega
Tessera PipponClub #003
da gug » ven lug 09, 2004 17:40 pm
ct-7b ha scritto:so che era solo un 7b...
da alfaomega » ven lug 09, 2004 17:41 pm
gug ha scritto:ct-7b ha scritto:so che era solo un 7b...![]()
![]()
![]()
da ct-7b » ven lug 09, 2004 17:41 pm
alfaomega ha scritto:ct-7b ha scritto:so che era solo un 7b...
mavvaffanculo...!!!
Alfaomega
Tessera PipponClub #003
da alfaomega » ven lug 09, 2004 18:44 pm
ct-7b ha scritto:alfaomega ha scritto:ct-7b ha scritto:so che era solo un 7b...
mavvaffanculo...!!!
Alfaomega
Tessera PipponClub #003
l'ho detto perchè ho fatto tutta quella lunga descrizione come se avessi fatto un 8a........cmq la soddisfazione è la stessa, come quando ho liberato il mio primo 5c+.....fantastico
da mimo^ » ven lug 09, 2004 22:09 pm
da ct-7b » sab lug 10, 2004 9:15 am
da flaviop » sab lug 10, 2004 13:55 pm
da alfaomega » dom lug 11, 2004 0:20 am
flaviop ha scritto:Non sto capendo se ci fate o se siete proprio cosi,
premesso che sono una "sega" non comprendo come si faccia a proteggersi su 10 mt di 4a, liberare un 5c+; è gia libero di suo è sempre stato libero dai primi del 900. E' come mettersi il preservativo per baciare una ragazza.
da ct-7b » dom lug 11, 2004 8:29 am
alfaomega ha scritto:flaviop ha scritto:Non sto capendo se ci fate o se siete proprio cosi,
premesso che sono una "sega" non comprendo come si faccia a proteggersi su 10 mt di 4a, liberare un 5c+; è gia libero di suo è sempre stato libero dai primi del 900. E' come mettersi il preservativo per baciare una ragazza.
ah bello, sveja.... dong dong dong!!!
il problema non erano nè i 10 metri nè il 4a.
Dato che:
a) in falesia io e fab facciamo un merdosissimo ma onesto 6a+/6b lavorato, e le mani sul 7a da secondo ce le ho messe.
b) mi sono state regalate 2 serie di nuts e un friend
c) vorremmo iniziare a farci delle vie in montagna e quindi dobbiamo imparare a piazzare le protezioni,
ne consegue che:
d) la salita del 4a era dovuta a questo motivo "protezionistico"
e) hai perso un'occasione per stare zitto.![]()
![]()
![]()
o secondo te per fare pratica concentrandoci unicamente sul mettere bene le protezioni dovevamo scegliere un 7b+ di monoditi proteggibile solo a rurp?
da flaviop » dom lug 11, 2004 12:00 pm
alfaomega ha scritto:flaviop ha scritto:Non sto capendo se ci fate o se siete proprio cosi,
ah bello, sveja.... dong dong dong!!!
il problema non erano nè i 10 metri nè il 4a.
Dato che:
a) in falesia io e fab facciamo un merdosissimo ma onesto 6a+/6b lavorato, e le mani sul 7a da secondo ce le ho messe.
b) mi sono state regalate 2 serie di nuts e un friend
c) vorremmo iniziare a farci delle vie in montagna e quindi dobbiamo imparare a piazzare le protezioni,
ne consegue che:
d) la salita del 4a era dovuta a questo motivo "protezionistico"
e) hai perso un'occasione per stare zitto.![]()
![]()
![]()
o secondo te per fare pratica concentrandoci unicamente sul mettere bene le protezioni dovevamo scegliere un 7b+ di monoditi proteggibile solo a rurp?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.