fuoristagione - DWS: chi lo ha provato?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

fuoristagione - DWS: chi lo ha provato?

Messaggioda coniglio » ven dic 10, 2010 23:19 pm

io l'ho provato...chi non l'ha fatto, non sa cosa si perde!!!!
facciamoli rosicà! raccontate!

soprattutto...mi manca!non l'avrei mai creduto

sono sensazioni bellissime. totale libertà nella scelta della linea, controllo completo su ogni dettaglio e/o movimento...e paura sotto i 5m attenzione scrupolosa dopo i 5 metri, terrore sotto i dieci, panico bestia oltre i dieci :D

meraviglioso!
ottima scusa per dare nuova vita ai tuoi vecchi scarpini a cui sei affezionato e che non vuoi buttare!

venga! :wink:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda ales » sab dic 11, 2010 0:25 am

Mi attira tantissimo! Sto cercando di organizzarmi per un paio di settimane a Minorca, ma non so se ci riuscirò...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda ales » sab dic 11, 2010 0:26 am

Tu dove l'hai fatto?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda coniglio » sab dic 11, 2010 9:43 am

vai in costa blanca!
Ultima modifica di coniglio il sab dic 11, 2010 9:47 am, modificato 1 volta in totale.
coniglio

Messaggioda coniglio » sab dic 11, 2010 9:45 am

salento, zona torre uluzzo, ma diciamo che tutta la costa (sia ionica che adriatica) ha delle immense possibilità. ormai sono due anni che ci torno.
c'è moltissimo - forse troppo - anche in zona ciolo (anche solo per arrampicare).
il team E9 nel 2007 è andato giù (il video è "dove finisce la terra"...più o meno l'atrmosfera è quella...yeah).

dove ero io c'erano un pò di boulder e traversi a 3-4 m dall'acqua e sono riuscito a "tracciare" delle linee di cui un paio abbastanza lunghe sui 10-12 metri. il resto sembrava un pò troppo duro e a tratti la caduta era a filo con la roccia.

in pratica sono tre grotte di media grandezza e 1 un pò più piccolina. c'erano anche dei tettini con uscita in placca ma iniziava ad essere troppo.

bisogna esplorare; il mio rammarico è di non aver girato e cercato...ma d'altronde avevo già chiesto troppo alla pazienza della mia donna.

per quanto riguarda il tuo viaggio, prova a vedere qulche video anche sulla Costa Blanca...bellissimo e molto meno affollato.

appena divento forte però il lancione di two smoking lo devo troppo andare a fare!!! 8)

bella.
coniglio

Messaggioda Ciorte » dom dic 12, 2010 14:18 pm

anche in alcuni laghi ad alta quota cen'è la possibilità (non in questo periodo ovviamente), anche se si tratta di linee isolate o comunque zone ridotte per ciascun bacino........ la cosa mi attira, e molto, unico problema che per me si tratta di una via in free solo non sapendo praticamente nuotare..... :? :roll:
Ciorte

Images: 1

Messaggioda ncianca » mer dic 15, 2010 12:05 pm

La mia esperienza in dws e' limitata, ma confermo le sensazioni di terrore. E' strano perche' dalla stessa altezza mi tuffo senza problemi. Se sto arrampicando invece mi cago in mano alla grande. Strani giochi della testa...
ncianca

Images: 0

Messaggioda Stef » gio dic 16, 2010 1:34 am

ho ripetuto quest´estate una via poesia d´estate di stenghel (lago di garda - parete serenella), un bellissimo (e lunghissimo!!) traverso, non ci si alza mai sopra il livello dell´acqua per piú di 2-3 metri. un must per chi passa da arco per qualche giorno. ambiente unico, stenghel stesso rietiene questa sua via forse la piú bella di tutto il lago di garda e addiritture della valle del sarca (e di roba in zona sten ne ha aperta e/o ripetute!!)

unico neo...l´acqua del lago é freddissima!
training a lot
Stef

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder