Cerco un sant'uomo (o donna)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Cerco un sant'uomo (o donna)

Messaggioda Simone76 » mar ago 01, 2006 0:34 am

Finalmente si torna in Italia!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Purtroppo non a lungo.

Allora parto da qua (Colchester) con l'autobus delle quattro del mattino del 2 agosto :? , prendo il primo volo da Stansted per Treviso :D , treno fino a Vittorio Veneto :? e un gran pranzo da me nona :D . Finalmente se magna ben!

Gia' il pomeriggio del due mi andrebbe bene andare in falesia, una qualsiasi in zona.
Il 3 sarebbe stupendo poter star fuori tutto il giorno, falesia o via.
Il 4,5,6 sono a Villach a bermi l'impossibile 8) .
Il 7,8,9,10 sono APERTO a qualsiasi suggerimento.

Mia preparazione: arrampico da un paio d'anni. Ho fatto quasi sempre falesia e qui in Inghilterra purtroppo non c'e' neanche quella :evil: e mi tocca fare un mucchio di palestra.
Sono andato in qualche uscita qui su vie a piu' tiri, ma il massimo e' stato di 4 tiri, purtroppo si fatica a trovare cose lunghe.
Per quelli che credono al grado non ho troppi problemi sul quinto. Riesco a fare i 6a, ma da secondo. Anche le vie le ho sempre fatte da secondo.

Il mio appello e' rivolto a quelli che sono della zona (ma anche no) che sono in ferie e non hanno qualcuno scarso da portarsi ad arrampicare per fargli sicura.

La mia attrezzatura si limitera' ad imbrago e scarpette per limiti di peso in aereo.

PRATICAMENTE CERCO UN SANT'UOMO (O DONNA) CHE ABBIA VOGLIA DI PORTARMI A FAR QUALCOSA!

Vi prego d'aiutarmi perche' ormai le prese fimte mi escono dalle orecchie e non vedo lora di far qualcosa di VERO!

Grazie.

Ciao.
Simone :D
SONO COSI' FELICE CHE SCORREGGIO ARCOBALENI

Visitate http://www.clanalpian.com
Simone76

Images: 6

Messaggioda tenente » mar ago 01, 2006 10:29 am

beh potresti arrampicare la torre B.Russell dell'università... brrrr... che brutto posto...
tenente

Messaggioda Karl » mer ago 02, 2006 12:14 pm

.....se eri una Donna...UNO lo trovavi di sicuro... :lol:
.....pensaci quando rinasci... :lol:
Karl

Images: 4

Messaggioda Simone76 » mer ago 02, 2006 12:41 pm

.....se eri una Donna...UNO lo trovavi di sicuro...

La dura legge della vita. :?

Se scrivevo che ero donna e che non vado molto bene sul quinto perchè la quinta che ho mi impedisce di stare troppo vicina alla parete, partiva il topic più lungo del forum. :twisted:

Dimostrazione ancora una volta (se ancora ce n'era bisogno) che tira più un pelo di ........ :wink:
SONO COSI' FELICE CHE SCORREGGIO ARCOBALENI

Visitate http://www.clanalpian.com
Simone76

Images: 6

Messaggioda Karl » mer ago 02, 2006 13:23 pm

...parole sante...infatti io arrampico più che altro perchè non ho di "meglio" da fare... :oops: :roll: :twisted: :lol:
per quanto riguarda il tuo appello sono spiacente ma sono fuori zona.
Ciao
Karl

Images: 4

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder