da Wagoo » lun lug 10, 2006 16:42 pm
da Zio Vare » lun lug 10, 2006 16:43 pm
Wagoo ha scritto:che pensate di questi aggegi? A mio avviso non sono esattamente strumenti proprio dell' arrampicata in libera.
da Wagoo » lun lug 10, 2006 16:50 pm
da Zio Vare » lun lug 10, 2006 16:56 pm
da c.caio » lun lug 10, 2006 16:58 pm
Zio Vare ha scritto:Uè, pipparolo, hai chiesto che ne pensiamo, ho risposto che è una pippa mentale. Ho dato una risposta in topic, esprimendo il mio disappunto per una paranoia su un moschettone che si apra in punta anzichè di lato!
Un bacio dal tuo rompicoglioni di fiducia.
da Silvio » lun lug 10, 2006 16:59 pm
c.caio ha scritto:Zio Vare ha scritto:Uè, pipparolo, hai chiesto che ne pensiamo, ho risposto che è una pippa mentale. Ho dato una risposta in topic, esprimendo il mio disappunto per una paranoia su un moschettone che si apra in punta anzichè di lato!
Un bacio dal tuo rompicoglioni di fiducia.
... concordo...
Seghe mentali, anzi... una "wagoonata" di segne mentali!
![]()
da Wagoo » lun lug 10, 2006 17:01 pm
da Zio Vare » lun lug 10, 2006 17:05 pm
Wagoo ha scritto:e i 25 cm che passano dalla mano allo spit che vengono coperti dal frog sono cosi' irrilevanti? Mi sa tanto che al tuo portaoggetti ci son sempre attaccati un paio di frog
da trivi » lun lug 10, 2006 17:08 pm
da angelo1981 » lun lug 10, 2006 17:12 pm
da Wagoo » lun lug 10, 2006 17:15 pm
da c.caio » lun lug 10, 2006 17:19 pm
da Maxxo » lun lug 10, 2006 17:21 pm
Wagoo ha scritto:FF unico commento.
da Zio Vare » lun lug 10, 2006 17:25 pm
Maxxo ha scritto:hei zio, visto com'è inkazzoso l'amico
da angelo1981 » lun lug 10, 2006 17:25 pm
Wagoo ha scritto:Uè topo falesista.
Se volevo sentirmi dire un commento fuori luogo come il tuo andavo a inserire questo topic in un altra sessione. Questa è la sezione falesie/boulder/cazzate varie quindi una riflessione come la mia, che vale ESCLUSIVAMENTE in un ambiente come quello della falesia (che tu conosci bene. te puzzano ancora le mani de magnesite) ovvero un ambiente in cui cerchi la prestazione ( non avrai mai davvero pensare che SCALARE significhi davvero farsi 30 insignificanti metri e farsi calare in moulinette eh FF?) nella quale anche queste piccole minchiate contano. E da buon FF lo sai meglio di me. Chissa quante pippe alla base della parete con in mano panino e coca cola ti sarai fatto su quella bidito da prendere con la sinistra o con la destra,ma ora riposi il braccio e fai sto 6b lavorato. Quindi nun rumpè i cojoni. Trovi che usare un frog in falesia sia uguale a usare un rinvio? bene,allora la prossima volta ti invito a usare 2 bei moschettoni a ghiera con cordino fatto al momento e mi dirai se è comodo quanto usare i rinvi. Ah giascusami..un falessita forse non ha neppure idea di che c***o sia un triplo inglese..vabbhe ti concedo della fettuccia precucita allora.
da paolo 76 » lun lug 10, 2006 17:27 pm
da JoCaglia » lun lug 10, 2006 17:27 pm
da clod » lun lug 10, 2006 17:28 pm
paolo 76 ha scritto:OT
lo stesso identico meccanismo del frog l'ho visto usato anche per chiudere la tracolla di una borsa (dico sul serio)
da Wagoo » lun lug 10, 2006 17:31 pm
da trivi » lun lug 10, 2006 17:31 pm
Wagoo ha scritto:Uè topo falesista.
Se volevo sentirmi dire un commento fuori luogo come il tuo andavo a inserire questo topic in un altra sessione. Questa è la sezione falesie/boulder/cazzate varie quindi una riflessione come la mia, che vale ESCLUSIVAMENTE in un ambiente come quello della falesia (che tu conosci bene. te puzzano ancora le mani de magnesite) ovvero un ambiente in cui cerchi la prestazione ( non avrai mai davvero pensare che SCALARE significhi davvero farsi 30 insignificanti metri e farsi calare in moulinette eh FF?) nella quale anche queste piccole minchiate contano. E da buon FF lo sai meglio di me. Chissa quante pippe alla base della parete con in mano panino e coca cola ti sarai fatto su quella bidito da prendere con la sinistra o con la destra,ma ora riposi il braccio e fai sto 6b lavorato. Quindi nun rumpè i cojoni. Trovi che usare un frog in falesia sia uguale a usare un rinvio? bene,allora la prossima volta ti invito a usare 2 bei moschettoni a ghiera con cordino fatto al momento e mi dirai se è comodo quanto usare i rinvi. Ah giascusami..un falessita forse non ha neppure idea di che c***o sia un triplo inglese..vabbhe ti concedo della fettuccia precucita allora.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.