nuova falesia in Sardegna

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda quchibu » mer ott 25, 2006 15:57 pm

sssst per ora non si vedono ne si sentono

meglio così...

sbrighiamoci a far girare pagina... :lol:
quchibu

Images: 14

Messaggioda Maurizio » mer ott 25, 2006 16:04 pm

quchibu ha scritto:
kitty.ch ha scritto:
quchibu ha scritto:o è sempre la stessa che le fa indossare parrucche diverse e con abile trucco modifica i tratti somatici

oppure gatta ci cova

una specie di barbablù?

8O :?

...un barbatrucco da barbaguida :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll:

ecco perchè se la intende con il barbacai!

:mrgreen:

in che senso "se la intende"? :evil: :evil:
Maurizio

Images: 19

Messaggioda kitty.ch » mer ott 25, 2006 16:22 pm

Maurizio ha scritto:
quchibu ha scritto:
kitty.ch ha scritto:
quchibu ha scritto:o è sempre la stessa che le fa indossare parrucche diverse e con abile trucco modifica i tratti somatici

oppure gatta ci cova

una specie di barbablù?

8O :?

...un barbatrucco da barbaguida :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco perchè se la intende con il barbacai!

:mrgreen:

in che senso "se la intende"? :evil: :evil:

...eppero Maurizio se fai così sollevi un polverone...poi chi li sente quelli
:D :D ...io e quchi volevamo giusto giusto defilarci 8) 8)
kitty.ch

Images: 30
Località: ...Vallée d'Aoste (sempre + spesso...sempre troppo poco)

Messaggioda quchibu » mer ott 25, 2006 16:23 pm

strano che non scrivano nessuno dei due entrambi... :mrgreen: molto strano... :roll:
quchibu

Messaggioda schen » mer ott 25, 2006 17:09 pm

Maurizio ha scritto:..beh, in effetti in Vda non è che se ne vedano molte :roll: :roll: forse le ha prese tutte Matteo :evil: :evil: e le tiene nel suo harem, qualche falesia sconosciuta...
L'unica che si vede un po' in giro e che si tiene è Francesca, ma la incontro sempre in Sardegna :? :? :? Tra l'altro c'è in una bellissima foto sua a piena pagina sull'ultimo di Vertical :wink: :wink: :wink: in posa da supergirl sulla...Cassin alla Trieste 8O :? :? 8O
Maurizio

Eeehh.. Matteo è incredibile: viene un sabato pomeriggio piovoso ad Aosta, si fa due vasche in centro per un totale di 20 min. (parlo di un paio di vie con vetrine in totale, non crediate!), e all'indomani, con tempo splendido trotta alla base di pareti impossibili con l'ultima conquista femminile conosciuta il giorno prima che gli ravana dietro senza fiatare per non deluderlo.
Poi, il lunedi, aggiorna il sito con un paio di foto, lui si è fatto una salita che aveva sempre in progetto ma che non aveva il tempo di fare con i clienti, e la fanciulla, che gli ha lasciato numeri di cellulare, casa, ufficio, e-mails multiple attende invano per i due anni successivi la riconvocazione.
L'unica volta che l'ho visto in giro senza donne ma con tre maschioni è stato 7 anni fa sulla sud del Fou (avevano fatto "L'Ailes du desire" mi pare..), io ero su "Je t'ai conquis..", attaccata prima che loro terminassero il couloir di accesso alla parete.. beh, nel ritorno al rifugio ci hanno preceduti di un 1/4 d'ora! 8O 8O
Noi, una via puro "plaisir", loro un vione pazzesco con obbligatorio durissimo e passaggi estremi in artif, credo pure "liberati"... :roll:
E' frustrante.
E al rifugio: "Ehi ciao! Bella eh, Je t'ai conquis? Beh, adesso scappiamo che vien tardi.. Au revoir!" ... e 1/2 ora dopo salivano sul trenino al Montenvers.. :roll: Eccheccazzo! :D
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Messaggioda Maurizio » mer ott 25, 2006 17:32 pm

ora capisco come Cialtrone abbia potuto cedere :( :cry: del resto è umano anche lui, e sa resistere a tutto fuorchè alle tentazioni (come diceva Oscar) di far vie dure :( :( :(
Per le donne...quelle cercano altro, non mi venire a dire che è per una foto sul sito, se vanno da Caio quello gli fa pure la vignetta come a Montmartre però gratis...evidentemente Matteo ha qualcosa che gli altri non hanno :roll: :roll: :roll: :wink:
Maurizio

Messaggioda schen » mer ott 25, 2006 17:45 pm

Maurizio ha scritto:ora capisco come Cialtrone abbia potuto cedere :( :cry: del resto è umano anche lui, e sa resistere a tutto fuorchè alle tentazioni (come diceva Oscar) di far vie dure :( :( :(
Per le donne...quelle cercano altro, non mi venire a dire che è per una foto sul sito, se vanno da Caio quello gli fa pure la vignetta come a Montmartre però gratis...evidentemente Matteo ha qualcosa che gli altri non hanno :roll: :roll: :roll: :wink:

8O 8O Se metti in mezzo pure Cialtrone, questo diventerà presto un 3d al calor bianco, appena Matteo torna dalla sua impresa quotidiana.. :lol:
Comunque sono d'accordo con te. Le climberesse della Vallée probabilmente trovano in Matteo ciò che nessun altro alpinista valdostano, o sedicente tale, è in grado di offrire loro... :roll:
schen

Messaggioda quchibu » mer ott 25, 2006 18:16 pm

schen ha scritto:
8O 8O Se metti in mezzo pure Cialtrone, questo diventerà presto un 3d al calor bianco, appena Matteo torna dalla sua impresa quotidiana.. :lol:

magari è su qualche marcione impossibile e quando torna cazzuola maurizio per come lo ha riportato sulla guida...

:twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :mrgreen:
quchibu

Messaggioda schen » mer ott 25, 2006 18:28 pm

quchibu ha scritto: :roll:
magari è su qualche marcione impossibile e quando torna cazzuola maurizio per come lo ha riportato sulla guida...

... certo che sei Caino forte tu, eh? :roll:
Seminatore di zizzania, come Tullius Detritus.. (spero che, nel tuo infinito bagaglio, tu abbia anche un'adeguata cultura Asterix-Goscinnyana.. :wink: )
schen

Messaggioda kitty.ch » mer ott 25, 2006 18:33 pm

schen ha scritto:
Maurizio ha scritto:ora capisco come Cialtrone abbia potuto cedere :( :cry: del resto è umano anche lui, e sa resistere a tutto fuorchè alle tentazioni (come diceva Oscar) di far vie dure :( :( :(

Comunque sono d'accordo con te. Le climberesse della Vallée probabilmente trovano in Matteo ciò che nessun altro alpinista valdostano, o sedicente tale, è in grado di offrire loro... :roll:

...adesso però non generalizziamo: mai scalato con Matteo...mai incontrato...e come già detto l'ipotesi più avvalorata è quella dei fotomontaggi :mrgreen:
kitty.ch

Messaggioda quchibu » mer ott 25, 2006 18:38 pm

schen ha scritto:

Seminatore di zizzania, come Tullius Detritus.. (spero che, nel tuo infinito bagaglio, tu abbia anche un'adeguata cultura Asterix-Goscinnyana.. :wink: )

Immagine

Immagine

dici che mi sto bruciando val d'aosta e sardegna? :?
quchibu

Messaggioda schen » mer ott 25, 2006 18:39 pm

kitty.ch ha scritto:..e come già detto l'ipotesi più avvalorata è quella dei fotomontaggi :mrgreen:

8O Miiii, ma tutti cercatori/trici di risse su questo topic?? 8O
... che poi, oltretutto, abbiamo svaccato a Maurizio perchè in orgine si parlava di una falesia in terra sarda...

:wink: :lol:
schen

Messaggioda Maurizio » mer ott 25, 2006 18:40 pm

schen ha scritto:

ma no, figurati, siamo grandi amici! :roll: :? Eppoi, ho letto da qualche parte :wink: :wink: che le parole qui sul forum non contano niente! Quindi poi ti trovi a bere una birra insieme a colui che hai quasi ammazzato ed è tutto acqua passata, si è tutti grandi amici! Siamo tutti una grande famiglia, uniti dalla stessa passione, no? sissì :evil: :evil:
Maurizio

Messaggioda kitty.ch » mer ott 25, 2006 18:44 pm

schen ha scritto:
kitty.ch ha scritto:..e come già detto l'ipotesi più avvalorata è quella dei fotomontaggi :mrgreen:

8O Miiii, ma tutti cercatori/trici di risse su questo topic?? 8O
... che poi, oltretutto, abbiamo svaccato a Maurizio perchè in orgine si parlava di una falesia in terra sarda...

:wink: :lol:

HAI RAGIONE....MAURIZIO, SORRY :oops: :oops: ...QUESTO E' UN BELLISSIMO TOPIC :P :P ...siamo incorreggibili 8)
kitty.ch

Messaggioda quchibu » mer ott 25, 2006 18:48 pm

Maurizio ha scritto:poi ti trovi a bere una birra insieme a colui che hai quasi ammazzato ed è tutto acqua passata, si è tutti grandi amici! Siamo tutti una grande famiglia, uniti dalla stessa passione, no? sissì :evil: :evil:

vero vero !!! :lol:

visto schen?

posso ancora andare in sardegna...
quchibu

Messaggioda schen » mer ott 25, 2006 19:03 pm

quchibu ha scritto:visto schen?
posso ancora andare in sardegna...

Si, si... vai pure che trovi i Bossi/Borghezio/Calderoli locals che ti cannoneggiano il traghetto... :lol:
Al comando della batteria, Maurizio, con benda nera intorno alla testa, che ti saluta al cannocchiale mentre sorseggia una birra alla tua salute.
Non parliamo poi se fai il viaggio pure con Matteo... :roll:
Secondo me arriverebbe a noleggiare un sommergibile alla Maddalena, prima che sloggino, per non farvi neppure raggiungere le acque territoriali! :lol:
E i proiettili sono copie della sua "Rock Paradise" immerse a "tomoni" di 20 nel cemento..
schen

Messaggioda Maurizio » mer ott 25, 2006 19:25 pm

..per me puoi venire e importunare anche tutte le sarde...eccetto mia moglie, se andasse con te mi ucciderei 8O 8O :lol: :lol:

quanto a kitty, non ti preoccupare, l'ho svaccato io il topic...ma è una regola della comunicazione, così ha più accessi. Devi parlare o di gradi o di donne :D :D :D Avevo anche pensato di mettere una copertina tipo Espresso a Rock Paradise, in effetti è la politica di Versante Sud ed hanno insistito :D :D :D poi non ho ceduto al mio ego fulgido e mi son messo io, e così ho perso un sacco di vendite...ed acquistato le critiche di Matteo :lol: :lol: :lol:
Maurizio

Messaggioda c.caio » mer ott 25, 2006 19:32 pm

Maurizio ha scritto:..per me puoi venire e importunare anche tutte le sarde...eccetto mia moglie, se andasse con te mi ucciderei 8O 8O :lol: :lol:

quanto a kitty, non ti preoccupare, l'ho svaccato io il topic...ma è una regola della comunicazione, così ha più accessi. Devi parlare o di gradi o di donne :D :D :D Avevo anche pensato di mettere una copertina tipo Espresso a Rock Paradise, in effetti è la politica di Versante Sud ed hanno insistito :D :D :D poi non ho ceduto al mio ego fulgido e mi son messo io, e così ho perso un sacco di vendite...ed acquistato le critiche di Matteo :lol: :lol: :lol:

... io a versante sud ho proposto un libro con i miei comix, sono stati gentili a rispondermi (gli unici) ed erano "quasi timidamente interessati"... poi il tempo passa e sono finito nel loro dimenticatoio (machissenefrega?melopubblicodasolo)..... tu dici che se fossero stati disegni piu' "hard" la cosa poteva interessare di piu'?
:wink:
c.caio

Images: 33

Messaggioda Maurizio » mer ott 25, 2006 19:40 pm

anche io ti ho proposto ad altre case editrici...ma non mi hanno mai risposto :? :? :? Effettivamente forse sei il contrario di Matteo 8O :roll: Che profumo usi? Hilti, Bossong, Wurth? :lol: :lol: :lol:
Maurizio

Messaggioda quchibu » mer ott 25, 2006 19:40 pm

Maurizio ha scritto:..per me puoi venire e importunare anche tutte le sarde...eccetto mia moglie, se andasse con te mi ucciderei 8O 8O :lol: :lol:

:!:
io non uso importunare le mogli degli altri... però uhm ci leggo una sottile dichiarazione di disistima in questa frase... :roll:

:evil: :evil:

a che sarà dovuta? :? :(
quchibu

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder