guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Nel cantiere abusivo nuovo nel we non si è lavorato... 'sti pelandrun...
E sabato son passato da un vecchio cantiere, i lavori non vanno avanti... questi dell'edilizia sono degli scansafatiche...![]()
Devo dire però che il vecchio cantiere, che era dato di 6c, me pare persin più gramo, se preso esattamente sulla linea degli spit, che non il cantiere nuovo, che è dato di 7a+... Finale mi sorpende sempre......
non guardare gli spit che sti ingegneri edili li piazzano a caso tu sali e portati a casa il tiro punto e fini'.
Già... ad uno spit prima del tratto duro si arriva comodi, poi se si presegue dritto dritto fino all'altro per me non è 6c manco per sogno... invece se si va un po' di lato e si prendono delle tacchette, sempre infime, e subito dopo la pancetta si ritorna sulla linea degli spit il grado può starci.
Comunque sono movimenti obbligati, se non si tengono le tacche giuste e nel modo giusto, cioè caricandole con la giusta inclinazione, e per il tempo giusto, è matematico che si viene giù... Poi certo che se passa uno con il 7b a vista magari ci sta su anche se sbaglia presina...
ma perchè devi proseguire dritto dritto sulla linea degli spit?
se rinvii abbastanza comodo sei "sulla via"..
secondo me..
Apriti cielo...

Un po' di tempo fa ne ho parlato... ci sono diverse interpretasiun... da chi dice che o si usano le stesse prese o è come se si facessero due vie diverse e quindi il grado è diverso...
A chi dice che se non si segue la linea che, idealmente, unisce gli spit, si è comunque usciti dalla via...
Comunque sia... per adesso è una cantiere sia in un modo sia nell'altro...

Poi data la mia ben nota prupensiun a fare delle ragnatele di corde tra i diversi spit di diverse vie... vale tutto...