Dolmen ha scritto:se non funziona il video:
http://www.youtube.com/watch?v=uHIM7j3oUpw
Metamorfosi 2 credo sia il titolo del video.
Ma perchè mi ostino a scalare su placca?
da Ricard » gio set 13, 2007 17:18 pm
Dolmen ha scritto:se non funziona il video:
http://www.youtube.com/watch?v=uHIM7j3oUpw
da c.caio » gio set 13, 2007 17:23 pm
RISKIO ha scritto:lod impara...qui son tutti abili alpinisti, guide alpine, anzi si dice che molti di loro vivono in montagna dentro rifugi a 4000 metri...![]()
![]()
![]()
da Trittiko » gio set 13, 2007 17:31 pm
Metamorfosi 2 credo sia il titolo del video.
Ma perchè mi ostino a scalare su placca?
da Ricard » gio set 13, 2007 17:39 pm
da scheggia » gio set 13, 2007 18:15 pm
Gibolla ha scritto:lod ha scritto:Perchè scusa, non posso scrivere io? Ti sembra che abbia detto delle vaccate? Non è un forum libero questo? o ci vuole la tessera del frocioalpinclub?
pis&lov carissimo lod
parlavo di quel frocio-fankazzista di...
Scheggiolino
che si è presentato puntualmente
da RISKIO » gio set 13, 2007 19:12 pm
c.caio ha scritto:RISKIO ha scritto:lod impara...qui son tutti abili alpinisti, guide alpine, anzi si dice che molti di loro vivono in montagna dentro rifugi a 4000 metri...![]()
![]()
![]()
... tacci tu che sei senza speranze.
da lod » gio set 13, 2007 19:38 pm
mtnwhite ha scritto:lod ha scritto:@lod: non hai capita na mazza.
Si infatti..sono confuso.
Spiegatemi: ma se uno durante la settimana va spesso in falesia dopo il lavoro per allenarsi per andare in montagna il sabato e la domenica, cos'è?
Un individuo alpinomane con tendenze frociofalesiste?
Giusto per sapere..
O santoddio! Ma tu credi veramente di imparare ad andare in MONTAGNA frequentando le falesie? È questo che pensi?
da Trittiko » gio set 13, 2007 19:51 pm
da c.caio » gio set 13, 2007 20:34 pm
Trittiko ha scritto:A luglio circa in valle dell'oro (x chi non la conoscesse è una piccola ma severa falesia a valmadrera) ho avuto L'ONORE, E RIPETO L'ONORE di assicurare per un paio di tiri Marco Anghileri (che spero non si offenda se mi permetto di citare il suo nome; in caso contrario mi scuso anticipatamente e giuro di non farlo più...) il quale è a quanto ne so uno tra i più forti alpinisti che ci siano, e non lo dico x lecchinaggio ma perchè lo penso sul serio (le imprese parlano)! Gli ho detto che il giorno dopo sarei andato a Perino (piccola falesia nel piacentino, sul fiume) con la ragazza. Sapete come mi ha salutato? "Ciao, grazie mille, e divertitevi domani..."
è-un-grande
punto
non si aggiunge altro
e la modestia è propria dei grandi...
da Trittiko » gio set 13, 2007 20:48 pm
da c.caio » gio set 13, 2007 20:58 pm
Trittiko ha scritto:Senza dubbio...questo non leva il fatto che ci sono esempi da seguire...e altri no
da Trittiko » gio set 13, 2007 21:31 pm
da Ricard » gio set 13, 2007 21:40 pm
da c.caio » gio set 13, 2007 23:31 pm
Trittiko ha scritto:zzz...zzz...zzz...zzz...zzz...
oh, scusa hai detto qualcosa? stavo dormendo....
da Danilo » gio set 13, 2007 23:55 pm
da lod » ven set 14, 2007 0:03 am
Danilo ha scritto:Ma scusa,chi è 'sto marco anghileri?Non è la prima volta che viene menzionato in questo forum.
Falesista o montanaro?
da Danilo » ven set 14, 2007 0:13 am
da Danilo » ven set 14, 2007 0:19 am
Danilo ha scritto:Porcaloca,non mi tengo aggiornato più di tanto su questi temi.
da lod » ven set 14, 2007 0:19 am
Danilo ha scritto:Porcaloca,non mi tengo aggiornato più di tanto su questi temi.
da RISKIO » ven set 14, 2007 0:32 am
c.caio ha scritto:Trittiko ha scritto:zzz...zzz...zzz...zzz...zzz...
oh, scusa hai detto qualcosa? stavo dormendo....
... lo hanno notato tutti che stai dormendo.
La tua catalessi non e' sfuggita..... come quella di RISKIATUTTO e simili...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.