selbego ha scritto:giorgiolx ha scritto:selbego ha scritto:Tocca ferro ha scritto:Picchio ha scritto:Bravo Drugo, queste cose vanno denunciate! Il rispetto della natura prima di tutto!
denunciamo anche chi caga e piscia sui sentieri
Un conto è pisciare o cagare, un altro è tagliare le pante. E' più rispettosa dell'ambiente una merda sul sentiero che un moncone di albero tagliato perchè non si ha un c***o di meglio da fare
aspetta...se sei in mezzo ad un bosco...ti puoi anche appartare dietro una pianta...proprio in mezzo al bosco, e poi magari ricoprire tutto con foglie e una bella pietra...invece di calarti le braghe e cagare in mezzo ad un sentiero, magari d'estate...
non l'ho mai capito, impedisce l'addentrarsi nel bosco la paura delle vipere o degli orchi?
oppure piace cagare in mezzo al sentiero per puro spirito esibizionista?
comunque argomenti vecchi, triti e ritriti.
Premetto che da 20 anni che vado a camminare nei boschi di merde in mezzo al sentiero ne ho trovate due o tre, perciò credo che sia più un'eccezione che una cosa comune fare i propri bisogni lungo il sentiero, anche perchè trovo che sia più confortevole appartarsi in un ambiente selvaggio e nascosto anzichè farla dove si può essere visti(= figura di merda, visto che si sta parlando di quello) Poi boh, certa gente proprio non la capisco
in mezzo ai sentieri ne ho trovate tante...ma proprio tante...invece a lumignano sono più educati...la fanno sotto le vie negli ultimi settori più defilati...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... nano+merda