smauri ha scritto:a parte che sei una piuma...
l'altro ieri sera ho provato (era la terza volta) a fare il mio amato 6b+, ma non sono riuscito nemmeno a passare il primo 'ostacolo' a 2 mt da terra...
vuoi la fretta di tornare a casa, vuoi che in realtà avevo programmato di lavorarmelo da primo pezzo per pezzo ed invece c'erano casualmente 10 persone in falesia (solitamente siamo 2/4 più un cane) e quindi non ho potuto fare molto (mi sono però divertito chiaccherando con gli altri), vuoi tutto ciò che vuoi MA le mani tenevano un cazzettone...
quindi me ne sono tornato a casa mesto mesto con il pensiero che ovrò rimandare alla primevera del 2010 questo lavoro.
però 2 settimane fa ho rischiato di fare un 6b a vista, MA (che palle con sti MA) sono proprio caduto sul pezzo difficle (un piccolo tetto che non ho superato perchè devo ancora imparare bene ad affidarmi di più ai piedini...
comunque anche per me è un po' di tempo... ho iniziato ottobre 2007 facendo la stagione invernale indoor e da primavera fuori con la costanza però di una volta la settimana...
se passi dalle parti di Torino fammi sapere..che ti dico dove fare dei 6b avvista tranquillo...