yinyang ha scritto:dags1972 ha scritto:pare che si siano divertiti anche altrove...
?
come ai maleducati c'erano le placchette dello stesso chiodatore
da dags1972 » gio lug 05, 2007 11:15 am
yinyang ha scritto:dags1972 ha scritto:pare che si siano divertiti anche altrove...
?
da najaru » mer lug 11, 2007 16:04 pm
da voodstock » gio lug 12, 2007 0:21 am
najaru ha scritto:Il vagabondo delle stelle é una via presente alla placca dei meleducati
da walter1 » gio lug 12, 2007 10:31 am
voodstock ha scritto:najaru ha scritto:Il vagabondo delle stelle é una via presente alla placca dei meleducati
a finale, "il vagabondo delle stelle" si è salvato?
se no, bisogna scrivere un capitolo di storia finalese: "il vagabondo delle stalle"
in attesa del buon pastore (Ezechiele citato in Pulp fiction - che oltretutto non riesco a trovare)
da najaru » ven lug 13, 2007 15:51 pm
walter1 ha scritto:voodstock ha scritto:najaru ha scritto:Il vagabondo delle stelle é una via presente alla placca dei meleducati
a finale, "il vagabondo delle stelle" si è salvato?
se no, bisogna scrivere un capitolo di storia finalese: "il vagabondo delle stalle"
in attesa del buon pastore (Ezechiele citato in Pulp fiction - che oltretutto non riesco a trovare)
bisogna chiedere a Thomas ...
a proposito del motivo dei nomi dei tiri , a finale e non solo, appunto Thomas mi ha inviato un simpatico elenco, che ho pubblicato sul mio sito.
se volete aggiungerne scrivetemi tranquillamente, citerò la fonte, sono ovviamente più graditi i suggerimenti diretti degli autori, quando è possibile
da walter1 » ven lug 13, 2007 16:03 pm
najaru ha scritto:ma penso che bisogna registrarsi? per seno non ho trovato nulla su sto sito
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.