da catubrium » lun mar 26, 2007 1:22 am
da alter-ego » lun mar 26, 2007 7:53 am
FarEast ha scritto:...ora che ci penso si mormora di un tipo che un pò di anni fa salì a vista quella terribile placca che è ROXY MUSIC in pal piccolo.
Tu ne sai nulla alter-ego? Complimenti....![]()
![]()
da adriano » lun mar 26, 2007 11:16 am
da alter-ego » lun mar 26, 2007 11:39 am
da adriano » lun mar 26, 2007 12:03 pm
da FarEast » lun mar 26, 2007 13:11 pm
alter-ego ha scritto:FarEast ha scritto:...ora che ci penso si mormora di un tipo che un pò di anni fa salì a vista quella terribile placca che è ROXY MUSIC in pal piccolo.
Tu ne sai nulla alter-ego? Complimenti....![]()
![]()
...ecco, quello è un 6c giusto...onesto...![]()
![]()
da VYGER » lun mar 26, 2007 20:45 pm
FarEast ha scritto:Ebbè, il supremo VYGER ha ragione da vendere: Avostanis sarà sommersa dalla neve con queste condizioni. Ahinoi.
da julius » mar mar 27, 2007 13:53 pm
da FarEast » mar mar 27, 2007 17:49 pm
julius ha scritto:Perchè,ad esempio, valutare 5a o 5b certe vie del Pal Piccolo o di Avostanis che altrove sarebbero tranquillamente dei 6a???
da alter-ego » mar mar 27, 2007 18:10 pm
da FarEast » mar mar 27, 2007 19:48 pm
alter-ego ha scritto:Fareast...tu non devi guardare i gradi ma le persone! Ad esempio è risaputo che Icio di dita è una pippa galattica![]()
quindi è ovvio che ha sovragradato Roxy Music!
![]()
Così come in Val d'Oten dove scalava lui, fatti un giro, uh! Gradi gonfiatissimi!
![]()
da alter-ego » mar mar 27, 2007 20:13 pm
FarEast ha scritto:alter-ego ha scritto:Fareast...tu non devi guardare i gradi ma le persone! Ad esempio è risaputo che Icio di dita è una pippa galattica![]()
![]()
Così come in Val d'Oten dove scalava lui, fatti un giro, uh! Gradi gonfiatissimi!
![]()
Marò, la mia ignoranza è qualcosa di abissale!
da FarEast » mar mar 27, 2007 21:41 pm
alter-ego ha scritto:FarEast ha scritto:alter-ego ha scritto:Fareast...tu non devi guardare i gradi ma le persone! Ad esempio è risaputo che Icio di dita è una pippa galattica![]()
![]()
![]()
maddai che sto scherzando! Non mi avrai preso sul serio!
da alter-ego » mar mar 27, 2007 21:43 pm
FarEast ha scritto:alter-ego ha scritto:FarEast ha scritto:alter-ego ha scritto:Fareast...tu non devi guardare i gradi ma le persone! Ad esempio è risaputo che Icio di dita è una pippa galattica![]()
![]()
![]()
maddai che sto scherzando! Non mi avrai preso sul serio!
da FarEast » mar mar 27, 2007 21:59 pm
alter-ego ha scritto:FarEast ha scritto:...per un attimo ho sentito le dita di Dall'Omo intorno al mio collo
da alter-ego » mar mar 27, 2007 22:04 pm
FarEast ha scritto:alter-ego ha scritto:FarEast ha scritto:...per un attimo ho sentito le dita di Dall'Omo intorno al mio collo
![]()
![]()
![]()
Tornando seri: non sapevo che la particolarità di Icio Dall' Omo fosse quella di avere dita forti.
E anche se non c' entra nulla:Roxy Music sta cominciando a essere un po' unta....
da FarEast » mar mar 27, 2007 22:13 pm
alter-ego ha scritto: A proposito, trovo che Contessa sia più unta![]()
da FarEast » mar mar 27, 2007 22:16 pm
FarEast ha scritto:(se ho colto la vena ironica vale il seguente:)
da alter-ego » mar mar 27, 2007 22:22 pm
da metv » mar apr 03, 2007 1:08 am
catubrium ha scritto:CARI AMICI,
SONO A CIVIDALE PER LAVORO,E, TRALASCIANDO PREMARIACCO, GEMONA E PONTE SAN QUIRINO, MI CHIEDEVO DOVE ANDARE A GHISARMI UN PO'! PENSAVO AD AVOSTANIS, DI CUI TUTTI NE PARLANO UN GRAN BENE..MA CON LE ULTIME NEVICATE FORSE E' UN Pò IMPRATICABILE! PERò, ESSENDO A SUD, MAGARI..VOI COSA MI DITE?
CIAO A TUTTI!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.