Wagoo ha scritto:Uè topo falesista.
Se volevo sentirmi dire un commento fuori luogo come il tuo andavo a inserire questo topic in un altra sessione. Questa è la sezione falesie/boulder/cazzate varie quindi una riflessione come la mia, che vale ESCLUSIVAMENTE in un ambiente come quello della falesia (che tu conosci bene. te puzzano ancora le mani de magnesite) ovvero un ambiente in cui cerchi la prestazione ( non avrai mai davvero pensare che SCALARE significhi davvero farsi 30 insignificanti metri e farsi calare in moulinette eh FF?) nella quale anche queste piccole minchiate contano. E da buon FF lo sai meglio di me. Chissa quante pippe alla base della parete con in mano panino e coca cola ti sarai fatto su quella bidito da prendere con la sinistra o con la destra,ma ora riposi il braccio e fai sto 6b lavorato. Quindi nun rumpè i cojoni. Trovi che usare un frog in falesia sia uguale a usare un rinvio? bene,allora la prossima volta ti invito a usare 2 bei moschettoni a ghiera con cordino fatto al momento e mi dirai se è comodo quanto usare i rinvi. Ah giascusami..un falessita forse non ha neppure idea di che c***o sia un triplo inglese..vabbhe ti concedo della fettuccia precucita allora.
uè raga ma questo è trooooppo avanti, cioè lui sì che non è un topo falesista ma un VERO UOMO, un eroe che lotta con l'alpe, uno che SCALA SUL SERIO, mica come noi pippaioli che ce ne stiamo a andare su e giù per 30m imparandoci a memoria i passaggi!!!!
Minkia ma quant'è fiko, da grande mi piacerebbe davvero essere come lui, cioè è un po' come Rochi o Sciarzenegher, no, solo che cioè lui è PPPPIU' FIKO ancora perchè loro c'avevano le superarmi e gli effetti speciali, invece Vagone fa tutto sul serio solo con la forza bruta delle sue mani nude!
E' un po' come Alpineman, solo più fiko perchè lui è un uomo vero e non un troll!
Senti un po' bello, innanzitutto un ringraziamento per uno dei topic più divertenti degli ultimi tempi!
Hai fatto una domanda, e ti è stato risposto con innocente ironia: Buzz, che tanto rimpiangi, ti avrebbe sputtanato molto più ferocemente, cosa credi?
Se non lo allunghi a dismisura, non ci metti fettucce rigide, o quant'altro, il frog è praticamente uguale a un rinvio. Punto. Mi dici che c'era da incazzarsi?
Comunque (a parte la tua strabordante simpatia), se tu sei un vero alpinista duro e puro che in falesia ci va solo per sputare in faccia ai froci che ci stanno, mi dici che te ne frega del frog?
Voglio dire, se ti dà tanto fastidio, non lo usi e basta no?
...oppure hai la coda di paglia?