Roberto ha scritto:Ultimamnete, nel forum, è di moda mettere la propria fototessera nell'avatar, anche io l'ho fatto, anche se devo ammettere che non sono venuto bene, ma si sa come sono le forotessere
cos'è l'avatar???

ciàp
Topoc
da Topocane » ven mag 06, 2005 9:59 am
Roberto ha scritto:Ultimamnete, nel forum, è di moda mettere la propria fototessera nell'avatar, anche io l'ho fatto, anche se devo ammettere che non sono venuto bene, ma si sa come sono le forotessere
da Buzz » ven mag 06, 2005 10:03 am
da MatteoD » ven mag 06, 2005 10:08 am
Buzz ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiii
nella e-mail che ho inviato ieri alla giornalista avevo invitato di venire a parlare qui della cosa...
ora ci mettono il filo spinato ... attorno a ripa maiala!
da Maxxo » ven mag 06, 2005 12:02 pm
Buzz ha scritto: Appartiene al Coordinamento dei Disobbedienti di Roma.
da trivi » ven mag 06, 2005 15:28 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Mi sono adeguato al trend del forum
Il mostro di firenze!![]()
![]()
![]()
Ma devo ancora capire chi è il tipo dell'avatar di roberto...
maremma che palle!!! o che qualche bischero mi ci deve sempre tirare dentro !!!
da Buzz » ven mag 06, 2005 15:45 pm
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Mi sono adeguato al trend del forum
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buzz, questo nuovo look ti dona parecchio!
da trivi » ven mag 06, 2005 15:54 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Mi sono adeguato al trend del forum
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh ...
mi sono adeguato... ho messo pure io la foto della patente...
da dademaz » ven mag 06, 2005 16:00 pm
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Mi sono adeguato al trend del forum
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh ...
Foto di gioventù immagino, sei così trendy e fescion...![]()
Comunque se l'autrore dell'articolo viene a leggere questo topic, si fa una gran bella idea degli arrampicatori!![]()
da trivi » ven mag 06, 2005 16:08 pm
dademaz ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Mi sono adeguato al trend del forum
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh ...
Foto di gioventù immagino, sei così trendy e fescion...![]()
Comunque se l'autrore dell'articolo viene a leggere questo topic, si fa una gran bella idea degli arrampicatori!![]()
anfatti...almeno scrivere correttamente: si scrive fashion!
da yena » ven mag 06, 2005 17:56 pm
da MatteoD » dom mag 08, 2005 8:36 am
da Ser-gio » dom mag 08, 2005 21:46 pm
Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto: Appartiene al Coordinamento dei Disobbedienti di Roma.
bhè, basterebbe adattarsi alla sua filosofia, lui propone, noi......si disubbidisce![]()
![]()
![]()
(che minkione!)
da alfaomega » dom mag 08, 2005 22:23 pm
da Roberto » dom mag 08, 2005 22:37 pm
Non è detto che non accada, ci sono buone possibilitàalfaomega ha scritto:Basterebbe che venisse una volta ad arrampicare con noi a Ripa per rendersi conto della cosa.
da Arrampigia » gio mag 12, 2005 4:36 am
Buzz ha scritto:Questo è il testo della e-mail che ho inviato alla c.a. di Tiziana Cimaroli
.........Salve,
mi chiamo ............. e sono uno di quelli che da roma, occasionalmente, va a scalare a Ripa Maiala.
Avrei voluto scrivere questa e-mail al consigliere Emiliano Stefanini, ma nell'impossibilità di reperire il suo indirizzo di posta elettronica la invio a lei che ha raccolto la sua voce.
Se vorrà essere così gentile da "girargliela", ove ciò fosse possibile, credo sarebbe una cosa buona. Ad evitare una inutile contrapposizione fra persone che vogliono e dicono esattamente le stesse cose.
Credo che di fondo ci sia un grosso equivoco.
Gli arrampicatori non hanno NULLA a che vedere con gente che fa il motocross o raduni di fuoristrada.
Gli arrampicatori lasciano la macchina alla fattoria vicino alla galleria ferroviaria e, di buon accordo con i proprietari attraversano a piedi i campi fino alla roccia, richiudendo i cancelli per non far uscire gli animali al pascolo quando ci sono.
Gli arrampicatori riportano i rifiuti a casa.
Gli arrampicatori non rovinano la roccia e, nel complesso delle strutture rocciose circostanti utilizzano meno del 20%
Gli arrampicatori sono i primi a bloccare l'arrampicata su delle zone della parete ove ci fossero nidificazioni.
Peraltro l'esperienza insegna che gli uccelli, abituati alla presenza dell'uomo che non fa loro alcun male, nidificano anche a pochi metri da esso.
Ti prego quindi di venire a constatare in prima persona... potresti aver ricevuto informazioni poco precise.
Se vuoi, se hai tempo, puoi dire la tua su questo forum, di arrampicatori, dove stiamo discutendo questa cosa....
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 917#248917
Ciao e grazie.
da Roberto » gio mag 12, 2005 7:28 am
da gug » gio mag 12, 2005 8:41 am
Arrampigia ha scritto:Non vorrei fare la serpe in seno, ne' tantomeno l'ambientalista new age da 4 soldi, ma la mia breve carriera di arrampicatore nel centro sud Italia
mi permette di contraddirti su alcuni punti:
1) Non e' vero che gli arrampicatori (almeno non tutti)
riportano fuori dall'area i propri rifiuti
(chiunque abbia data uno sguardo ai cespugli sotto la falesia di Ripa sapra'
farti un campionario di prodotti medi consumati dagli arrampicatori.
Inoltre zone come Sperlonga sono rinomate per "l'immundizia"
dilagante, che fortunatamente qualche anima pia si prende la briga di ripulire (leggi "Grottone").
A Soriano poi ci sono blocchi famosi per essere dei giganteschi posacenere o cessi d'emergenza...
Per non parlare della triste vicenda di Meschia Vecchia...
2) Non e' strettamente vero che gli arrampicatori non danneggiano la roccia.
In USA o Norvegia ad esempio chiodare le pareti e' ritenuto un danno gravissimo alle falesia e punibile per legge. Inoltre la magnesite, soprattutto sui blocchi, reca un danno alle culture di muschio, gia' sradicate dalle spazzolate.
Tu dirai "ma chi se fen frega", gli ambientalisti se ne fregano, pare...
3) Non e' vero che gli arrampicatori non disturbano gli uccelli o
evitani di chiodare pareti note per essere zone di nidificazione (leggi "Ferentillo" e l'annosa ma giusta polemica ad essa legata).
Insomma, in quanto arrampicatore mi rendo conto che la mia esistenza un danno
lo provoca comunque all'ambiente, ma e' un danno contenibile
e accettabile, se fi fa lo sforzo di rispettare la natura del sito.
Pero' mi girano altamente i cojoni quando alla base delle pareti o dei blocchi trovo sporcizia o peggio...
Saranno fattori culturali, sara' menefreghismo,
sara' perche' ormai arrampica chiunque, ma
ho notato ben poco rispetto per la natura tra gli scalatori del centro sud (e questo e' un discorso che si puo' facilmente estendere a tutto cio' che ruota intorno alle materie ambientali, dalla raccolta differenziata, all'utlizzo dei combustibili, all'educazione in tale area...)
Detto cio', spero non chiudano Ripa, ovviamente, ma se lo
facessero avrebbero (in parte) la mia comprensione.
Gianniserpeinseno
da fraven » ven mag 13, 2005 2:21 am
da Roberto » ven mag 13, 2005 6:56 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.