meki ha scritto:mi vengono i brividi lungo la schiena...
e mi sento un verme perchè ho una paura bestia di volare
anch'io non amo il volo....il che sicuramente è il mio limite maggiore...
da Paolo Marchiori » lun feb 14, 2005 12:08 pm
meki ha scritto:mi vengono i brividi lungo la schiena...
da pietrodp » lun feb 14, 2005 13:37 pm
Paolo Marchiori ha scritto:meki ha scritto:mi vengono i brividi lungo la schiena...
da Herman » lun feb 14, 2005 13:53 pm
clod ha scritto:Ma secondo voi quanto ci ha messo a slegare il nodo?
da Paolo Marchiori » lun feb 14, 2005 15:19 pm
pietrodp ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:meki ha scritto:mi vengono i brividi lungo la schiena...
Ma no, che dici?!
I tuoi limiti maggiori sono ben altri
da clod » lun feb 14, 2005 17:53 pm
Herman ha scritto:clod ha scritto:Ma secondo voi quanto ci ha messo a slegare il nodo?
Se era un bulino i soliti 10 secondi...
da Herman » lun feb 14, 2005 23:27 pm
clod ha scritto:Herman ha scritto:clod ha scritto:Ma secondo voi quanto ci ha messo a slegare il nodo?
Se era un bulino i soliti 10 secondi...
E se invece non lo era?
da rastaman » dom feb 20, 2005 17:36 pm
da meki » lun feb 21, 2005 17:47 pm
da LuVi » ven mar 11, 2005 20:56 pm
Herman ha scritto:Ambè, che sfiga, cadere prima di moschettonare il primo rinvio... poretto...non ho capito perchè prende in mano la corda..
ho capito, per trovarlo + facilmente
da Herman » ven mar 11, 2005 22:53 pm
LuVi ha scritto:Herman ha scritto:Ambè, che sfiga, cadere prima di moschettonare il primo rinvio... poretto...non ho capito perchè prende in mano la corda..
ho capito, per trovarlo + facilmente
Che sfiga comunque...
Sicuramente stava rinviando in quel momento....
da MatteoD » sab mar 12, 2005 23:59 pm
rastaman ha scritto:Un mio amico la settimana scorsa a Ferentillo (TN) ha fatto un bel volo di circa 6 metri ed e' volato direttamente a terra! Premetto che e' un arrampicatore molto esperto e quindi la cosa non e' stata causata da uno sbaglio perche' alle prime armi o cose simili, ma semplicemente perche' la corda era nuova e il grigri non ha bloccato e perche' l'assicuratore (anche'esso esperto ma non altrettanto evidentemente) si e' distratto per una frazione di secondo.
da Zio Vare » dom mar 13, 2005 0:08 am
rastaman ha scritto:la corda era nuova e il grigri non ha bloccato e perche' l'assicuratore (anche'esso esperto ma non altrettanto evidentemente) si e' distratto per una frazione di secondo.
For ropes of diameters from 10 to 11 mm (9.7 mm accepted)
da Manaslu » dom mar 13, 2005 16:22 pm
da Zio Vare » dom mar 13, 2005 16:35 pm
da Manaslu » dom mar 13, 2005 16:47 pm
da Herman » dom mar 13, 2005 17:57 pm
da Blu » lun mar 14, 2005 11:23 am
Manaslu ha scritto:... giusta punizione per assicuratori poco attenti...
da gug » mar mar 15, 2005 11:56 am
rastaman ha scritto:A questo punto la mia conclusione e' che ho paura di volare ed e' difficle che mi passera'
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.