yinyang ha scritto:
bella! ancora ancora...
http://www.davnec.it/weekend/mello0605/mello.php
Queste sono tutte le foto che ho fatto inquesti giorni.
Donat.
da Donatello » mar giu 07, 2005 9:47 am
yinyang ha scritto:
bella! ancora ancora...
da Fabius » mar giu 07, 2005 10:27 am
Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:
bella! ancora ancora...
Donat.
da Donatello » mar giu 07, 2005 10:33 am
Fabius ha scritto:
Ho visto la IMG_0866.jpg vicino alla cascata del ferro. Mi sai dire che via è ?
Ho sentito di vie facili sulla sponde del ferro ma anche che alcune non sono percorribili causa frana e volevo saperne di più.
Ciao
Fabio
da yinyang » mar giu 07, 2005 11:20 am
Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:
bella! ancora ancora...
Donat.
da trivi » mar giu 07, 2005 15:19 pm
da yinyang » mar giu 07, 2005 15:21 pm
trivi ha scritto:Complimenti per le foto!!![]()
Veramente belle!
LA foto in cui si vedono le tende, le avete piantate in valle? C'è il permesso di campeggio? Perchè avevo intenzione di ssalire con degli amici questa estate...
da Donatello » mar giu 07, 2005 15:26 pm
trivi ha scritto:Complimenti per le foto!!![]()
Veramente belle!
LA foto in cui si vedono le tende, le avete piantate in valle? C'è il permesso di campeggio? Perchè avevo intenzione di ssalire con degli amici questa estate...
da trivi » mar giu 07, 2005 15:29 pm
da mtnwhite » lun ago 15, 2005 9:49 am
da gug » gio ago 18, 2005 11:58 am
mtnwhite ha scritto:Finalmente sabato ho trovato il tempo di fare kundalini, e dato che eravamo in tre l'ho tirata tutto da primo. Ho trovato sopravvalutato il primo passaggio dato VII- dat che l'ho fatto in libera senza nemmeno rendermene conto (me lo aspettavo più avanti, ma una volta arrivato in sosta ho capito che il peggio doveva essere passato...), molto bella la serpe fuggente (attualmente un friend incastrato). Strano ma non difficile il camino, una volta capito che bisogna tenersi esterni e andare di dulfer il gioco è fatto.
Più ostico invece il muretto del penultimo tiro, anche se ben protetto (chiodo) e azzerabile. Ho dovuto ravanare per passarlo in libera, probabilmente l'ho interpretato male o magari ero un po' stanco.
In ognicaso la via è molto bella, ben proteggibile con una serie di friends e mai "stressante". Adesso tocca a Luna...
Grazie a tutti per le preziose inforamzioni
da mtnwhite » ven ago 19, 2005 7:18 am
gug ha scritto:Luna Nascente è sicuramente più bella, più continua nelle difficoltà, ma più proteggibile e rilassante.
da Brozio » dom ago 21, 2005 12:30 pm
da Goda » dom ago 21, 2005 17:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.