da teo2811 » mer set 12, 2012 20:47 pm
da lupo72 » mer set 12, 2012 22:08 pm
non e' il primo tiro,e' il secondo...un 5c onesto,secondo me...cmq se non hai questo grado e' meglio che vai su altre vie...il cane trippa ha cmq altri passaggi non proprio da principiante,e la spittatura e' lunga...niente di mostruoso,ma comincia con altre vie piu' facili,finche' non sarai piu' sicuro delle tue possibilita'..ciaoteo2811 ha scritto:Ciao a tutti. Ho cercato in rete delle relazioni sulla via in oggetto e ne ho trovate alcune che parlano di un tiro (forse il primo?) con un passaggio in placca di 5c ed altre che invece lo gradano molto più basso (sotto il 5).
Siccome il 5c non è ancora nelle mie capacità da primo, vorrei capire da chi l'ha già fatta com'è questo fantomatico e misterioso tiro....
Grazie a tutti.
Ciao
Matteo
da teo2811 » gio set 13, 2012 0:10 am
da lupo72 » gio set 13, 2012 7:49 am
non ho mai fatto la via trento,quindi non ti so dire con precisione...il passaggio di 5c non e' un grosso ostacolo,ma ti devi saper muovere bene anke dopo,perche' gli spit non sono vicinissimi,QUESTO e' il problema per chi non ha molta esperienza..teo2811 ha scritto:Grazie per la risposta. Ho già fatto da primo la via Trento che presenta un paio di passaggi in placca dati come 5b. Il tiro della cane trippa è molto più impegnativo?
da sergio-ex63-ora36 » gio set 13, 2012 8:56 am
teo2811 ha scritto:Grazie per la risposta. Ho già fatto da primo la via Trento che presenta un paio di passaggi in placca dati come 5b. Il tiro della cane trippa è molto più impegnativo?
da teo2811 » gio set 13, 2012 9:03 am
lupo72 ha scritto:non ho mai fatto la via trento,quindi non ti so dire con precisione...il passaggio di 5c non e' un grosso ostacolo,ma ti devi saper muovere bene anke dopo,perche' gli spit non sono vicinissimi,QUESTO e' il problema per chi non ha molta esperienza..teo2811 ha scritto:Grazie per la risposta. Ho già fatto da primo la via Trento che presenta un paio di passaggi in placca dati come 5b. Il tiro della cane trippa è molto più impegnativo?
sergio-ex63-ora36 ha scritto:no è un singolo passaggio di aderenza ben protetto...al massimo ti cali e rifai la trento...
da teo2811 » gio set 13, 2012 10:14 am
da Piero26 » gio set 13, 2012 11:03 am
teo2811 ha scritto:Scusate se stresso ancora. Ho trovato un'altra relazione che non parla proprio di questa placca 5c
Il link è il seguente: http://www.climbalone.it/vie/sarca/bren ... zione.html
Potete dargli un'occhiata e sapermi dire com'è e se c'è da fidarsi di questa relazione?
Grazie ancora.
da sergio-ex63-ora36 » gio set 13, 2012 11:15 am
teo2811 ha scritto:Scusate se stresso ancora. Ho trovato un'altra relazione che non parla proprio di questa placca 5c
Il link è il seguente: http://www.climbalone.it/vie/sarca/bren ... zione.html
Potete dargli un'occhiata e sapermi dire com'è e se c'è da fidarsi di questa relazione?
Grazie ancora.
da berzius » gio set 13, 2012 12:36 pm
da alfpaip » gio set 13, 2012 12:43 pm
da arteriolupin » gio set 13, 2012 13:38 pm
alfpaip ha scritto:il problema del passaggino di cane trippa è che è untissimo, e trattandosi di un passo in aderenza l'unto dà particolarmente fastidio... però come detto da altri non è più di 5c ed è comunque azzerabile...
da euiua » gio set 13, 2012 14:19 pm
teo2811 ha scritto:vorrei capire da chi l'ha già fatta com'è questo fantomatico e misterioso tiro....
Grazie a tutti.
Ciao
Matteo
da sergio-ex63-ora36 » gio set 13, 2012 18:07 pm
arteriolupin ha scritto:alfpaip ha scritto:il problema del passaggino di cane trippa è che è untissimo, e trattandosi di un passo in aderenza l'unto dà particolarmente fastidio... però come detto da altri non è più di 5c ed è comunque azzerabile...
Oooohhhhhh....
Finalmente una informazione davvero utile, chiara ed allettante...
Il resto sono tutti orpelli.
da lupo72 » lun ott 15, 2012 21:14 pm
teo2811 ha scritto:Ok. Grazie ancora.
Ora non mi resta che provare!
Ciao Ciao
da teo2811 » lun ott 15, 2012 21:21 pm
lupo72 ha scritto:teo2811 ha scritto:Ok. Grazie ancora.
Ora non mi resta che provare!
Ciao Ciaoallora?? l'hai percorsa??
da Rampegon » mar ott 16, 2012 8:51 am
Drugo Lebowsky ha scritto:man-ilia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.