da rampikino » dom apr 15, 2012 12:43 pm
da giorgiolx » lun apr 16, 2012 11:28 am
da Kinobi » lun apr 16, 2012 12:55 pm
rampikino ha scritto:Se volete, in PM posso dare indicazioni per raggiungere il posto e fornire i gradi delle vie. Ciao
da rocciaforever » lun apr 16, 2012 13:20 pm
da cristi » lun apr 16, 2012 14:28 pm
rocciaforever ha scritto:beh, che centra?
il mondo è pieno di forumisti che danno info su posti non ancora pubblicamente relazionati..
da arteriolupin » lun apr 16, 2012 14:34 pm
da rocciaforever » lun apr 16, 2012 15:27 pm
arteriolupin ha scritto:Parliamo di gradi.
Se è attorno ai 12,5° per i rossi ed agli 11,5-12° per i bianchi, mi potrebbe interessare.
Se si tratta di refosco, cabernet o pinot nero mi dichiaro pronto alla rotpunkt.
Per i bianchi, posso tentare la weisspunkt.
Comunque, un tempo le chiamavamo cantine, non falesie...
Hic...
(fate bene a non farlo sapere in giro altrimenti poi si montano la testa ed annacquano il vino!!!)
da menestrello » ven apr 20, 2012 20:21 pm
Kinobi ha scritto:rampikino ha scritto:Se volete, in PM posso dare indicazioni per raggiungere il posto e fornire i gradi delle vie. Ciao
Scusa, sei uno che ha chiodato? Ci hai lavorato sopra? Messo soldi? Fatto qualcosa?
Spazzolato le prese?
Messo dei fissi?
Tolto un ciuffo d'erba?
Così per sapere, non si sa mai che tu hai dei diritti su quel posto che altri non hanno, tra cui quello di renderlo la solita discarica di merde tipo Ceredo.
Saluti,
E
da Strapazzon » dom apr 22, 2012 22:09 pm
menestrello ha scritto: Mia cugina è stata maltrattata lì sotto la falesia, stava facendo pasquetta nel suo campo e ha acceso un fuocherello con amici per brustolare. Robe da matti, ma chi si credono di essere?!?
da rocciaforever » lun apr 23, 2012 9:06 am
da giubi_pd » lun apr 23, 2012 10:03 am
da Kinobi » sab mag 05, 2012 11:19 am
giubi_pd ha scritto:Più che orde di tedeschi si meriterebbero di essere trattati in egual modo davanti a casa loro. Giusto per imparare l'educazione. Perché è vero che il posto è segreto, ma l'averlo ripulito e chiodato, non ne trasmette la proprietà o non ne fa i paladini della parete
da giorgiolx » sab mag 05, 2012 17:04 pm
Kinobi ha scritto:giubi_pd ha scritto:Più che orde di tedeschi si meriterebbero di essere trattati in egual modo davanti a casa loro. Giusto per imparare l'educazione. Perché è vero che il posto è segreto, ma l'averlo ripulito e chiodato, non ne trasmette la proprietà o non ne fa i paladini della parete
Vedo solo ora.
Io mi domando sempre se il cervello è connesso quando si discute.
Un gruppo di persone decide di accendere un fuoco, in una proprietà privata altrui, probabilmente in un parco, con legna raccattata in giro. Arriva uno che li manda via, perchè questi, in terra non loro, magari in un parco, bruciano roba altrui. Aggiungo magari che stanno ad annerire le roccie dove uno ci scala. Magari gli hanno anche bruciato roba loro.
Ecco che chi li manda via, passa per il torto. Mi dici dove abiti che vengo a farmi la grigliata nel tuo campo magari bruciandoti i tuoi attrezzi, che secchi, prendono fuoco meglio?
Ciao,
E
menestrello ha scritto:Mia cugina è stata maltrattata lì sotto la falesia, stava facendo pasquetta nel suo campo e ha acceso un fuocherello con amici per brustolare.
da giubi_pd » sab mag 05, 2012 18:06 pm
menestrello ha scritto:...
Mia cugina è stata maltrattata lì sotto la falesia, stava facendo pasquetta nel suo campo e ha acceso un fuocherello con amici per brustolare...
da Kinobi » dom mag 06, 2012 17:14 pm
menestrello ha scritto:Kinobi ha scritto:rampikino ha scritto:Se volete, in PM posso dare indicazioni per raggiungere il posto e fornire i gradi delle vie. Ciao
Scusa, sei uno che ha chiodato? Ci hai lavorato sopra? Messo soldi? Fatto qualcosa?
Spazzolato le prese?
Messo dei fissi?
Tolto un ciuffo d'erba?
Così per sapere, non si sa mai che tu hai dei diritti su quel posto che altri non hanno, tra cui quello di renderlo la solita discarica di merde tipo Ceredo.
Saluti,
E
Sono d'accordo sul fatto che si decida di non rendere pubblica questa falesia, ma proprio non capisco perchè almeno quelli del posto non possano andare, vengono cacciati in malomdo. Mi sembra alquanto assurdo e, visto i loro modi di operare (senza fare i nomi) penso che tra poco potrebbero essere trattati nello stesso modo, visto che la roccia non è proprietà loro. Mia cugina è stata maltrattata lì sotto la falesia, stava facendo pasquetta nel suo campo e ha acceso un fuocherello con amici per brustolare. Robe da matti, ma chi si credono di essere?!? Complimenti vivissimi per l'opera di tracciatura e chiodatura, ma questo non autorizza pazzi a fare bullismo. E nella zona ce ne sono altre situazioni simili. Sono cresciuto in questi luoghi e gente foresta come loro (voi?!?) viene a dirmi dove e dove non devo camminare.
Mah!
PS per altri episodi in altri posti: Io sto con anfe!
da menestrello » mar mag 08, 2012 8:39 am
da cristi » mar mag 08, 2012 14:58 pm
menestrello ha scritto:PS per altri episodi in altri posti: Io sto con anfe!
da gug » mer mag 09, 2012 10:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.