ladri di m#$%a

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

ladri di m#$%a

Messaggioda gio83 » ven lug 11, 2008 10:00 am

'ste grandissime teste di C%&?O, che dio li strafulmini, m'hanno fatto 10 rinvii...

bastardi!!!

martedì sera sono andato nella mia abituale falesia vicino a casa; sono andato per lavorarci, in quanto sto mettendo a nuovo tutti i tiri, sto eliminando i vecchi spittini artigianali ormai ultra ventenni con dei bellissimi e nuovissimi fix del dieci o resinati, sto cambiando i gruppi sosta con catene nuove, ho disgaggiato, ho tagliato erba e qualche pianticella errante cresciuta in parete, ho chiodato un paio di nuovi tiri... insomma ci sto mettendo del mio (del mio davvero in quanto mi autofinanzio tutte le spese!!!); martedì sera, dopo il lavoro, sono tornato, ho salito una via in autosicura per andarmi a calare dalla via progetto che ho in cantiere a pochi metri, comincio... trapano, tassello, chiave e mi calo.... trapano, tassello, chiave e mi calo... e così via... arrivato al penultimo foro il trapano mi molla... va bè... mi calo, recupero la corda ed essendo già le dieci passate, raccolgo tutto e vado a casa....

lasciando i rinvii in via....

CA&&O ma vedranno pure che ci stavo lavorando!!!!!!
e per chi stavo lavorando??????

anche per loro!!!!

e che fanno gli St@@@i?????
mi fanno la serie!!!!

anzi si fanno la serie!!!

la prima cosa che ho pensato ieri sera: "rompo tutto e spacco tutto!!!!!!! Tolgo tutto quel che ho messo e rompo tutte le prese!!!"

ma poi chi ci rimette davvero chi è???
io che vado ad allenarmici?? i miei amici che vengono?? mio padre con i suoi amici???

si proprio noi e basta!!!

guardate mi auguro una sola cosa...
di non trovarli ad arrampicare ancora in quella piccola falesia...

giuro che li prendo a sassate nella testa!!!

ma che mondo di merda che è diventata l'arrampicata sportiva!!!!!!

scusate lo sfogo...
ma ne avevo prorpio bisogno...
gio83

Messaggioda costocost » ven lug 11, 2008 10:09 am

gente di merda :x :x :x :x :x :x

vicino a casa mia invece c'è una falesia che con amici stiamo rimettendo un po' in sesto.....

c***o son venuti a fare dry-merda-tooling.....prova ora a infilare le mani nelle fessure...

'sti grandissimi bastardi... :evil: :evil: :evil:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda Omselvadegh » ven lug 11, 2008 13:33 pm

coglioni....
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder