Comunque bandando alle ciance... vorrei iniziare a fare qualcosa..chiedo lumi e soprattutto chiamo in causa Roberto.. (lo so lo so è politicamente scorretto

da TamaT » gio mar 29, 2007 18:20 pm
da gug » gio mar 29, 2007 20:01 pm
da Roberto » ven mar 30, 2007 1:01 am
da gug » ven mar 30, 2007 10:55 am
Roberto ha scritto:Oltra al tipic segnalato da Gug c'è anche "artificiale negletta", in cui si parla e sparla di arificiale (domani ti posto il link, ora è un po tardino).... ma a te che ti interessa? Notizie, tecnica o vie da provare?
da Roberto » ven mar 30, 2007 11:43 am
da gug » ven mar 30, 2007 11:48 am
Roberto ha scritto:Ieri ho comperato un video di Valerio Folco, ci dovrebbe essere anche un filmato sulle varie tecniche di salite, credo sia interessante.
da TamaT » ven mar 30, 2007 12:00 pm
da TamaT » ven mar 30, 2007 12:09 pm
Roberto ha scritto:Ieri ho comperato un video di Valerio Folco, ci dovrebbe essere anche un filmato sulle varie tecniche di salite, credo sia interessante.
da Roberto » ven mar 30, 2007 12:12 pm
da TamaT » ven mar 30, 2007 13:05 pm
da Roberto » ven mar 30, 2007 13:56 pm
da TamaT » ven mar 30, 2007 14:33 pm
Roberto ha scritto:Al Morra le vie in artif sono sulla fascia superiore, ma non mi chedere come si chiamano perché non me lo ricordo, sono più di vent' anni che non ci vado.
Ci vediamo al Gran Sasso questa estate.
da gug » ven mar 30, 2007 16:29 pm
Roberto ha scritto:Un esempio è la via delle Guide alla Prima Spalla, ha una serie di fessure affatto banali (date VI-, ma decisamente sottovalutate), dove quasi tutti tirano l' artificiele e poi dicono di averle fatte in libera, tu vacci con le staffe....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.