New Entry-Mont Carogne-Arnad

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda guido6677 » mar mar 20, 2007 17:48 pm

[quote="alter-ego] Quello che ho trovato stretto è il 6b di K-pax.

ciao

M[/quote]

il 6b de il macaco.. 8O
guido6677

Images: 41

Messaggioda lingerie » gio dic 03, 2009 9:38 am

dopo la prima visita di qualche anno fa sono tornato a scalare a CAAROGNE..ben 2 uscite ed ho potuto apprezzare sia i bei tiri di placca che gli strapiombi sulla destra .

i tiri di placca sono stupendi tutti molto lunghi e da scalare e gli strapiombi sono ancora piu' belli buchi buconi buchetti che dalle nostre parti sono rarita' tacche fessure ... molto vari e anche questi da scalare tutti belli lunghi oltre 30m...

in questo periodo si scala bene ed al sole dalle 10 alle 15 ieri si stava veramente bene...
ocio perche' ogni tanto dalle terrazze sopra dove ci sono altri tiri saltano giu' delle pietre ieri a momenti mentre ero seduto a fumarmi una siga non mi aprono la testa in due..

non saprei che tiri consigliarvi ma le placche a dx son tutte belle bellissimissimi PURA VIDA e nightmare ..... :wink:

andateci merita veramente..
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda rocco » gio dic 03, 2009 10:02 am

lingerie ha scritto:
non saprei che tiri consigliarvi ma le placche a dx son tutte belle bellissimissimi PURA VIDA e nightmare ..... :wink:

Placche... :lol:
rocco

Images: 24

Messaggioda lingerie » gio dic 03, 2009 10:20 am

rocco ha scritto:
lingerie ha scritto:

Placche... :lol:

mi sono espresso male (come al solito) le placche di dx sono bellisiime e i tiri in strapiombo ancora piu' a dx anche tra cui PURA VIDA E NIGHTMARE .. :wink:

ahh dimenticavo la chiodatura non è ascellare quindi passi obbligatori su tutti i tiri comunque x i tiri che ho provato io non mi è sembrata cosi' pericolosa :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda ncianca » mer mar 12, 2014 14:04 pm

Pianificata mia prima visita per questo sabato 15 marzo. Se qualche torinese volesse aggregarsi (:smt044) sarebbe il benvenuto. Tre posti in macchina liberi. Ciao!
ncianca

Images: 0

Messaggioda Vigorone » mer mar 12, 2014 14:37 pm

ncianca ha scritto:Pianificata mia prima visita per questo sabato 15 marzo. Se qualche torinese volesse aggregarsi (:smt044) sarebbe il benvenuto. Tre posti in macchina liberi. Ciao!

!!!! vai vai ... :oops: :oops: :oops: 8O 8O 8O
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Messaggioda ncianca » mer mar 12, 2014 15:07 pm

Vigorone ha scritto:
ncianca ha scritto:Pianificata mia prima visita per questo sabato 15 marzo. Se qualche torinese volesse aggregarsi (:smt044) sarebbe il benvenuto. Tre posti in macchina liberi. Ciao!

Ero stato alla base con Piedenero due autunni fa, ma avevamo donne e bambini al seguito e non c'era un posto per il baby-camp. Siamo poi finiti alla Gruviera. È da allora che voglio tornare. Da quel poco che ho visto non è il mio terreno. Ed è pure chiodato quanto basta per tenere alta l'adrenalina senza però correre rischi eccessivi. Quindi è perfetto per prepararmi a fare ciò che voglio fare in via... prima o poi... ;-) Ciao!
ncianca

Messaggioda Vigorone » mer mar 12, 2014 16:32 pm

ncianca ha scritto:
Vigorone ha scritto:

Ero stato alla base con Piedenero due autunni fa, ma avevamo donne e bambini al seguito e non c'era un posto per il baby-camp. Siamo poi finiti alla Gruviera. È da allora che voglio tornare. Da quel poco che ho visto non è il mio terreno. Ed è pure chiodato quanto basta per tenere alta l'adrenalina senza però correre rischi eccessivi. Quindi è perfetto per prepararmi a fare ciò che voglio fare in via... prima o poi... ;-) Ciao!

Aiut...
Vigorone

Messaggioda ncianca » sab mar 15, 2014 21:51 pm

Che belle vie! L'unico difetto oggettivo è il rumore di statale + autostrada. Per il resto le vie sono dei bellissimi viaggi sui 30+ metri dove serve tutto perché si può trovare di tutto: spigoli, diedri, fessure, placche, muri, strapiombi. In un ambiente diverso sarebbe un piccolo gioiellino. Messa dov'è... Comunque ci torno di sicuro. Oggi eravamo solo noi più una coppia di francesi.
ncianca

Messaggioda ncianca » mar mar 18, 2014 21:27 pm

Scappatella infrasettimanale questo giovedì (20 marzo) pomeriggio al Mont Carogne (VdA). Partenza da Torino ore 13. Tre posti in macchina disponibili per adesso. Se qualcuno fosse interessato... Ciao!
ncianca

Messaggioda Vigorone » mar mar 18, 2014 21:30 pm

ncianca ha scritto:Scappatella infrasettimanale questo giovedì (20 marzo) pomeriggio al Mont Carogne (VdA). Partenza da Torino ore 13. Tre posti in macchina disponibili per adesso. Se qualcuno fosse interessato... Ciao!

Vai vai!!! :twisted: :twisted: :oops: :oops: :oops: :oops:

daje!
Vigorone

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder