da Kermit » mar ott 31, 2006 16:56 pm
da cialtrone » mar ott 31, 2006 17:06 pm
Kermit ha scritto:Se vi può interessare a breve darò qualche info in più sulla zona boulder di Lagundo vicino Merano.
Ho visitato in più riprese tutti i settori ed ora ho le idee chiare a riguardo.
Anticipo solo una cosa: deve essere evidente che l'aria di montagna va bene perchè in quel bosco non c'è un angolo appartato (anche sotto i sassi) dove non abbia scagazzato qualcuno!!!!
E' tutto un susseguirsi di fazzolettini che se li segui tipo pollicino trovi i sentieri giusti. Che delusione!
Per non parlare degli altri rifiuti
Ciao
da Kermit » mar ott 31, 2006 21:19 pm
da cialtrone » mar ott 31, 2006 21:26 pm
Beh, onorato, ma non esagerare... sono solo un bauscia milanès...Kermit ha scritto:Ciao!
Allora sei un quasi local!
Kermit ha scritto:sinceramente credo che il posto abbia un po' di note dolenti per diventare un area di interesse più che locale:
1) La roccia pur essendo aderente non è il max per il boulder, essendo lo gneiss una roccia scistosa le prese sono spesso molto dolorose e taglienti con abbondanti lamette e puntine spacca tendini e brucia pelle!!!
2) Spesso i sassi sono bassi e talvolta di difficile interpretazione (mi sembra che alcune linee siano un po' forzate (non so se mi spiego)
3) I blocchi veramente belli si riducono secondo me non sono più di 20
e per di più sparsi in un area piuttosto grande.
Comunque il bosco è molto molto bello e vale la pena fermarsi se ci passi ma per me che devo fare 300 Km credo che l'alternativa Ceriola o Val Daone sia più consona.
Non me ne vogliano gli apritori e i pulitori di cui ammiro il lavoro e infondo ce l'avessimo noi un area così nei paraggi!!!
Ciao
da Kermit » mar ott 31, 2006 21:32 pm
da Kermit » mar ott 31, 2006 21:35 pm
da Brozio » gio nov 02, 2006 0:11 am
da Kermit » ven nov 03, 2006 19:47 pm
Ma dove è sto posto?
da Brozio » ven nov 03, 2006 22:13 pm
brotherxx90 ha scritto:Ma dove è sto posto?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.