da bradipo » mar lug 26, 2005 16:10 pm
da Buzz » mar lug 26, 2005 16:56 pm
da MatteoD » mar lug 26, 2005 18:20 pm
Buzz ha scritto:sulla guida noveccipiù, di s. milani e armaduk, la trovi, anche se hanno continuato a spittare, a quanto ne so.
da bergheil » mer lug 27, 2005 9:42 am
MatteoD ha scritto:Buzz ha scritto:sulla guida noveccipiù, di s. milani e armaduk, la trovi, anche se hanno continuato a spittare, a quanto ne so.
Di vie adesso ce ne sono più di 130 e sulla guida ufficiale ci sono solo i più duri.
Ho una guidina artigianale scritta da un amico di Milani, il quale Milani invece sta lavorando alla prossima edizione di 9C+.
La Falesia è bella anche se quando ci si va è il caso di portarsi il casco.
Io Tocci e Morph ci siamo andati qualche volta e mi sento proprio di consigliarvela.
da cuorpiccino » mer lug 27, 2005 10:06 am
MatteoD ha scritto:La Falesia è bella anche se quando ci si va è il caso di portarsi il casco.
da bradipo » mer lug 27, 2005 12:07 pm
da MatteoD » gio lug 28, 2005 20:32 pm
bradipo ha scritto:Ma ci raccontate come ci si arriva? E' l'accesso classico alla gola dei venti? o è un po prima? io una volta sono stato in una falesia da quelle parti dove c'è un paretone giallo e sotto di esso un avancorpo con roccia migliore rispetto al paretone. Roccia molto tagliente e ancora da assestare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.