The Joker ha scritto:Non so quanto ci metti tu a farti 400 metri di sviluppo
Quattrocento??? Mai fatti

da Herman » mer lug 06, 2005 21:31 pm
The Joker ha scritto:Non so quanto ci metti tu a farti 400 metri di sviluppo
da lingerie » gio lug 07, 2005 8:30 am
brookite ha scritto:lingerie ha scritto:......anch'io sfrutto questi muri che dalle mie parti sono in granito ne ho uno proprio sotto casa quando sono disperato mi attacco li ....se no a 1km c'è un campo sportivo e anche li c'è il muro ma l'ultima volta sono caduto e un bel pezzo di granito è venuto via con me......
non so se sia allenante comunque io continuo a farlo......
Io ho fatto prima: me lo sono costruito![]()
![]()
da brookite » gio lug 07, 2005 9:12 am
lingerie ha scritto:brookite ha scritto:lingerie ha scritto:......anch'io sfrutto questi muri che dalle mie parti sono in granito ne ho uno proprio sotto casa quando sono disperato mi attacco li ....se no a 1km c'è un campo sportivo e anche li c'è il muro ma l'ultima volta sono caduto e un bel pezzo di granito è venuto via con me......
non so se sia allenante comunque io continuo a farlo......
Io ho fatto prima: me lo sono costruito![]()
![]()
.....non si vede nulla![]()
da cuorpiccino » lun lug 11, 2005 16:25 pm
da il gambero non piace a me » mar lug 12, 2005 16:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.