Nessuno ne sa qualcosa

da Vik » ven mar 04, 2005 19:56 pm
da Lc » sab mar 05, 2005 15:29 pm
da kravun » dom mar 06, 2005 12:31 pm
da Vik » lun mar 07, 2005 16:48 pm
da Pierluigi Vesica » mer mar 09, 2005 13:20 pm
Vik ha scritto:Grazie ragazzi delle preziose informazioni.
Sapete inoltre se nei dintorni esistono anche vie a più tiri anche tipo alpinistico ?
da Pierluigi Vesica » mer mar 09, 2005 14:55 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Vik ha scritto:Grazie ragazzi delle preziose informazioni.
Sapete inoltre se nei dintorni esistono anche vie a più tiri anche tipo alpinistico ?
Tante e per tutti i gusti; ovviamente non attaccate ad Annecy.
Valandrè (o Malandrè?), il Massiccio degli Aravis. Insomma c'è un pozzo di roba "chiodata" da M. Piolà.
da Lc » mer mar 09, 2005 15:59 pm
...si chiama Maladière...
da maxx » mar mar 15, 2005 3:45 am
Lc ha scritto:...si chiama Maladière...
per questa e' meglio avere i braccini buoni; arrivo dall'alto in doppia e via piu' facile con un paio di tiri di 6b+.
Ci sei gia' stato? Che vie hai fatto? Io finora non ho mai osato, ma penso di andarci quest'anno.
Ciao,
Luca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.