climbing in england

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda c.caio » ven gen 21, 2005 12:59 pm

boozyfede ha scritto:aereo, anche se ho una caga fottuta :oops:

... fai bene, dei miei amici sono andati in Inghilterra per scalare e l'aereo che li trasportava e' caduto nella manica con tutti i passeggeri e l'equipaggio! Una tragedia.... purtroppo capita molto spesso.... quasi sempre....
:P :P :P :oops:
c.caio

Images: 33

Messaggioda lingerie » ven gen 21, 2005 13:08 pm

c.caio ha scritto:
boozyfede ha scritto:aereo, anche se ho una caga fottuta :oops:

... fai bene, dei miei amici sono andati in Inghilterra per scalare e l'aereo che li trasportava e' caduto nella manica con tutti i passeggeri e l'equipaggio! Una tragedia.... purtroppo capita molto spesso.... quasi sempre....
:P :P :P :oops:

smettila di molestare i frequentatori del forum..... 8O :lol: e pensa a me che domani mi tocca andare in trentino x una settimana.... non ti preoccupare lascero' qualche traccia anche x te......arvezze e an gamba :lol: :lol: :lol:
lingerie

Images: 202

Messaggioda MICKA » sab gen 22, 2005 19:06 pm

boozyfede ha scritto:Immagine

dai ragazzi, non vi attira :wink:
e' una figata!!! questa deve essere una linea di gran sensazione (da cagarsi addosso :wink: )
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda civ » lun gen 24, 2005 12:35 pm

boozyfede ha scritto::wink: però per arrampicare si può fare :wink:
al limite mi bevo qualche litro di vino prima di partire e qualche pinta di guinness prima del volo di ritorno :lol:

ciò ma cos de disi? Te va in inghiltera e te bevi la Guinnes che la xe irlandese?? Mi no capiso... :lol: :lol:
www.abcDOLOMITI.com - escursioni, vie classiche, ferrate, falesie, immagini, consigli, parchi naturali e tanto altro
civ

Messaggioda Enzolino » lun gen 24, 2005 12:45 pm

La via di sopra e' la mitica Ulysses (E7). La foto non rende la verticalita' e la difficolta' della via, distorta dalla prospettiva.
Bozzy, ti sconsiglio andare a Pasqua perche' di sicuro PIOVERA' TUTTI I SANTI GIORNI! :evil: :cry:
Enzolino

Messaggioda boozyfede » lun gen 24, 2005 12:49 pm

magari mi sbaglio io, ma non è crescent arete :?:
comunque a pasqua sicuramente non posso :roll:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda Feo » lun gen 24, 2005 12:50 pm

...ma è vero che un cielo blu come da foto sopra è rarissimo??
(mica sarà stata ritoccata con photoshop? :lol: )
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda il gambero non piace a me » lun gen 24, 2005 14:29 pm

Enzolino ha scritto:La via di sopra e' la mitica Ulysses (E7). La foto non rende la verticalita' e la difficolta' della via, distorta dalla prospettiva.
Bozzy, ti sconsiglio andare a Pasqua perche' di sicuro PIOVERA' TUTTI I SANTI GIORNI! :evil: :cry:

vergonoso! non è la mitica Ulysses. (É l'altro bordo di Crescent Arete) :wink:
il gambero non piace a me

Images: 9

Messaggioda Enzolino » lun gen 24, 2005 14:59 pm

il gambero non piace a me ha scritto:
Enzolino ha scritto:La via di sopra e' la mitica Ulysses (E7). La foto non rende la verticalita' e la difficolta' della via, distorta dalla prospettiva.

vergonoso! non è la mitica Ulysses. (É l'altro bordo di Crescent Arete) :wink:
:D :wink:
Per il tizio pelato e per la linea credevo fosse la stessa foto, per quello mi son confuso ...

http://lucas.quba.co.uk/OLDRESOURCESpla ... lysses.jpg

:D
Enzolino

Messaggioda edm » lun gen 24, 2005 16:48 pm

che bello! un tiro trad al tuo limite in uk come emozione e impegno per me equivale a una grande via sulle alpi, ed espande la tua prospettiva sulla proteggibilità, soprattutto su calcare, dove tutto è meno ovvio usando solo friend e nut.

il tempo è instabile, ma a meno di sfiga nerissima, col vento si asciuga tutto molto in fretta, soprattutto il grit. da inizio aprile in poi il clima è in media gradevole. secondo me è più probabile passare una settimana senza far niente in savoia o in trentino che in inghilterra

alcune idee di luogo rimanendo non lontani da sheffield

GRIT
millstone (è una cava ma per qualità di roccia non sembra - bellissime le fessure dall hvs in su), stanage, cratcliff (piccolino ma molto carino), e curbar; in tutti questi posti puoi lavorarti o semplicemente provare top rope le vie più pericolose

LIMESTONE
restando al trad, alcuni tiri sono bellissimi, anche se asciugano più lentamente e sono un filo unti; i miei posti preferiti per vie da e1 in su sono high tor (vicino a matlock), chee tor - untissimo ma non è il peggio che c'è (non lontano da hathersage), beeston tor più piccolino e con vie non durissime un po' più a sud

per dormire, mi ricordo che c'erano discreti camping rurali magari senza servizi, a costo bassissimo, con pastore o proprietario che ti bussa al mattino sulla tenda, ma non mi ricordo esattamente dove.
edm

Messaggioda boozyfede » lun gen 24, 2005 16:54 pm

"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
boozyfede

Messaggioda ram| » lun gen 24, 2005 17:52 pm

boozyfede ha scritto:la guida l'ho trovata

http://www.rockfax.com/publications/boo ... .php?id=99

si è appena uscita dicono che sia ottima.
in corso una polemica infinita in quanto per il boulder hanno messo i gradi francesi (font) al posto di quelli americani ..V0 V1 etc
ram|

Images: 9

Messaggioda boozyfede » lun gen 24, 2005 18:03 pm

si, ho letto qualcosa, non so se americani o B-grade, che poi più o meno la minestra è sempe la stessa :lol: l'importante e rampegar :!:
boozyfede

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder