Sicuramente i "romani" mi aiuteranno

da bradipo » mer ott 27, 2004 14:39 pm
da Silvia L. » mer ott 27, 2004 14:49 pm
da alfaomega » mer ott 27, 2004 16:07 pm
Confermo il posto estivo, non tanto perchè ci sia stato ma perchè d'inverno è zona scialpinistica (in quella veste ci sono statoSilvia L. ha scritto:Noi ci siamo stati una volta sola diversi anni fa.
(Tale fatto mi fa pensare che il bilancio km/posto/vie non sia stato dei piu' positivi)![]()
Per localizzazione e avvicinamento credo che in qualche guida, tra le piu' recenti, dovresti trovare qualcosa.
Ho il dubbio che vi sia calata, qualche anno fa, la scure del "divieto di arrampicata", ma non ne sono sicura.
Comunque, per quello che mi ricordo, si tratta di massi e paretine dentro un bosco, sui verdi monti credo ciociari. Quindi sostanzialmente un posto estivo. Noi eravamo sicuramente andati in estate.
Per lo stato della chiodatura non saprei proprio cosa dirti.
Buona ricerca.
da bradipo » mer ott 27, 2004 16:21 pm
da yena » mer ott 27, 2004 16:58 pm
da alfaomega » mer ott 27, 2004 17:24 pm
La guida di Ledda dice di sì, per il resto non so dirti...bradipo ha scritto:Grazie...sono commossoSo che accorrete ogni volta a salvarmi dallle mie preoccupazioni....so che il posto si trova sotto la Meta conosco la zona....ma soprattutto mi serve sapere CE SO LI SPITTTT???? e soprattutto CE SO LE CATENEEEEE??? Non ci parto da Roma ma siccome sarò da quelle parti...quasi quasi
da Silvia L. » gio ott 28, 2004 12:52 pm
da Roberto » gio ott 28, 2004 12:54 pm
Non l'avevo notatoSilvia L. ha scritto:Meeeedioooooo!!!!!!
Sei il solito "cattivello"!!!!!
Poi ci chiudono il forum!!!!!![]()
![]()
da Silvio » gio ott 28, 2004 13:00 pm
da MatteoD » gio gen 20, 2005 11:04 am
bradipo ha scritto:Grazie...sono commossoSo che accorrete ogni volta a salvarmi dallle mie preoccupazioni....so che il posto si trova sotto la Meta conosco la zona....ma soprattutto mi serve sapere CE SO LI SPITTTT???? e soprattutto CE SO LE CATENEEEEE??? Non ci parto da Roma ma siccome sarò da quelle parti...quasi quasi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.